|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Wampyr in edicola: inguardabile!
-
11-02-2004, 10:24 #1
Senior Member
- La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
Wampyr in edicola: inguardabile!
Nonostante ne avessi già letto male su un paio di newsgroup ho acquistato il dvd in oggetto, attratto da un Romero che ancora non avevo avuto modo di vedere.
Spaventoso!Davvero un dvd horror!
Dvd horror perchè il film sembra per 2 terzi un accozzaglia di scene vagamente attinenti tra loro e con tagli agghiaccianti e non sto parlando di tagli di censura ma scene amputate a colpi di accetta, un paio persino assestati nel mezzo di discorsi. Non ci credo che Romero possa avere generato un film con una sceneggiatura tanto malandata! Sapevo che il film (Martin in originale) era stato rimontato da Dario Argento e ri-musicato dai Goblin ma non oso pensare che l'obbrobbrio che ho visto sia ciò che il buon Argento avesse in mente. boh...
Dal punto di vista tecnico siamo alla stato dell'arte se parliamo di una conversione da una vhs lasciata per un mese sul cruscotto dell'auto ad agosto: colori slavati, definizione squallida, solarizzazioni abbronzanti, audio con un costante rumore di fondo e una dinamica da rimpiangere i mangiadischi geloso.
Facciamo i complimenti alla Edizioni Quinto Piano per questa edizione di riferimento...
saluti
diego