|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Le avventure di Indiana Jones: box 4 dvd
-
04-11-2003, 22:31 #1
Le avventure di Indiana Jones: box 4 dvd
Ciao!
Ho preso oggi questo cofanetto pagando ben 64,90 Euro...maledettiii...
Comunque in breve...cofanetto ben realizzato ma interni scarni con solo un fogliettino che preannuncia il prossimo capitolo della saga e qualche info sugli extra. Le custodie interne sono fatte male e i dvd si staccano...almeno che non sia il mio difettoso.
Non ho ancora visto i film ma vi posso dire le mie impressioni generali sui menu e sulla qualità audio/video.
Menu: bruttini con tristissimo effetto painting...extra che comprendono documentario sulla trilogia, trailervari, acrobazie, suono, musica ed effetti speciali. In totale dovrebbero essere 3 ore.
Ottimo invece il THX optimizer, sia audio che video...molto ben fatto e ricco di schermate di settaggi.
Per quanto riguarda i film il video mi sembra buono, l'audio ottimo (ascoltato un pezzetto in inglese), molto ricco e potente nella colonna sonora.
Per ora è tutto!
Ciao!
F.
-
27-11-2003, 07:29 #2
Preso a 48 €...
concordo sul packing ed anche sui menù.Ieri ho visto I predatori,devo dire che se la cava niente male come video(essendo un film dell'81),anche l'audio italiano stereo surround è molto più dinamico di quel che mi aspettavo.L'inglese dolby digital chiaramente ha qualcosa in più
Ciao.
Franco
-
27-11-2003, 08:51 #3franco64 ha scritto:
Preso a 48 €...
Visti i primi due, e direi niente male, soprattutto il video, considerando l'età dei film.
Interessante il making of dei predatori sul disco di extra, il resto ancora da visionare.Ciao
Alberto
-
24-12-2003, 07:56 #4
Visti i primi due capitoli della saga.....devo dire che hanno un master per niente male!
Un unico appunto...per il video risulta troppo saturo di colore....il rosso è bello dominante...e questo impasta un po' l'immagine, diminuendo così il contrasto.....quindi rispetto a un DVD moderno si perde un po' di tridimensionalità.
Per quanto riguarda l'audio....il Dolby Surr. manca di dinamica, ma non di coinvogilmento...i canali posteriori si sentono eccome!
Nel secondo episodio mi è parso sotto la media il centrale....si sente poco.
In attesa di vedere il terzo capitolo, vi saluto.
CATVLLO
P.S.: ma il promo THX che si vede all'inizio.....è il nuovo promo?
-
13-01-2004, 21:01 #5
ho dato una rapidissima occhiata ai predatori dell'arca e ho notato uno strano giochetto di fuoco/fuorifuoco quando Indy e Alfred Molina si tolgono i ragni dalle spalle appena entrati nella grotta all'inizio del film. Avete anche voi questo strano difetto sulle vostre copie?
ciao
Carlo
-
13-01-2004, 21:12 #6
ho visto il tempio maledetto il giorno della befana e sabato scorso l'ultima crociata.............SPETTACOLARI, l'audio è molto meglio di quello che mi aspettavo, il dolby surround è ottimo, è vero manca un po di dinamica, però il coinvolgimento è assicurato.
Il video è ottimo.
anche io ho notato il centrale un po' basso nel secondo episodio.....sti cavoli!!!
x carlozed:
i predatori ancora lo devo vedere però ho notato quel problema in una scena dell'ultima crociata quindi penso sia un problema proprio del film non del tuo dvd.
ciao
neo85
-
13-01-2004, 21:27 #7CarloZed ha scritto:
ho dato una rapidissima occhiata ai predatori dell'arca e ho notato uno strano giochetto di fuoco/fuorifuoco quando Indy e Alfred Molina si tolgono i ragni dalle spalle appena entrati nella grotta all'inizio del film. Avete anche voi questo strano difetto sulle vostre copie?
ciao
Carlo
ciaooooFletto i muscoli
e sono nel vuoto.