Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 46 a 58 di 58

Discussione: La Città Incantata

Il castello errante non ha alcun problema, si vede molto bene. IMHO

Ciao
    A

Mah, la mia copia della citta incantata non ha alcun difetto di spettinamento... o seghettature.

Ho la vaga impressione che i difetti da voi citati siano dovuti a copie con qualche problemino (o magari c'è un pò di sporco sulla superficie...) provato a controllare che sia integro?

P.S. Myazaki è fuori di testa, ma fa dei bei film di animazione.

Anche se qualcosa nella trama sembra dovuta a brutti sogni dopo una cattiva digestione.... ....non sarà che li scrive mentre digesrisce il polpettone della nonna ??
    :
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 28-06-2007 alle 22:35
    Quasi desaparecido... quasi .

Sporco sul disco... LOL! Non è mica un vinile!

Se esistono copie difettose, tanto peggio. Ma ti assicuro che non si tratta di un difetto FISICO, al limite può essere una serie di copie nate da un master sbagliato. Ancora più grave, pensare che esistano DVD di serie A e di serie B.

Ho scritto alla Universal Italia e... come al solito in Italia siamo nel terzo mondo.

Il sito Universal Italia è l'unico al mondo (di quelli Universal) senza i "contacts" in fondo alla home page.
    Ho scritto in UK, dove hanno girato la mail in Italia.
    Mi ha scritto una persona che mi ha dato la mail di due persone.

Ho mandato il mio reclamo, una delle due mail è risultata inesistente.
    Sto ancora aspettando la risposta dalla mail superstite.

Se non ricevo niente la scrivo in inglese e la mando in UK e in US.

Ciao
    A

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    Sporco sul disco... LOL! Non è mica un vinile!
    E mica ti ho detto di guardare tra i solchi

Scherzi a parte a me è capitato....basta che qualcuno in famiglia ti poggi il dvd su un divano, magari dal lato sbagliato: per un pò ho creduto davvero di avere una copia fallata di LOTR II .... c'era un punto dove il lettore faceva fatica (... le immagini si squadrettavano...) e poi si riprendeva. Poi ho guardato bene la superficie del dvd. Data una bella pulita il dvd è tornato a posto. Poi non sarà il tuo caso, ma può accadere .

Per di più: quando un dvd non mi funziona, più che scrivere, vado a portarlo indietro dove l'ho acquistato. Me lo hanno sempre cambiato.

Immagino che per te sia tardi ....magari è passato troppo tempo, ma magari può servirti per la prossima volta.
    Ultima modifica di ARAGORN 29; 28-06-2007 alle 23:18

P.S. Se in autunno passo da Firenze... (dovrei venire per un paio di giorni) e me ne ricordo...(cosa più difficile ) ti presto la mia copia...

La principessa Mononoke

Tempo fa avevo avuto problemi durante la visione di quest'altra opera di Miyazaki. Mentre con il Denon si piantava più o meno a metà , con un Amstrad da 39 €, tutto perfetto! Qualcuno del forum mi aveva suggerito che si trattava di tarature differenti delle lenti http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=75513
    Alla luce di quest'ultimo thread mi sa che c'è (forse) qualcosa che non va nei master di questi cartoon! Bye

Ettore

Beh una squadrettatura può benissimo essere causa di sporco sul CD ma le immagini con l'effetto pettine no!

Lo avrei riportato indietro ma l'ho comprato tipo 6 mesi e passa fa... per questo ho scritto alla Universal.

Chi ha le copie può verificare i byte presenti sul disco? Tasto destro sull'unità DVD e proprietà, nel mio caso 7.135.293.440

Se le edizioni sono anche lievemente diverse è presumibile che la dimensione sia diversa.

Ad ogni modo trovo comunque scandaloso il riquadro intorno alle immagini.
    Ciao
    A

Citazione Originariamente scritto da MauMau
    Non avevo visto il film e non sono nemmeno un appassionato di cartoni animati giapponesi.
    Ho preso il dvd perchè ne avevo sentito parlare bene e perchè sono stufo dei soliti Disney (Nemo: grandissima delusione!).

Il mio parere sul film:

F-A-V-O-L-O-S-O

Una trama assolutamente imprevedibile che tiene inchiodati alla poltrona fino alla fine, personaggi fuori di testa (.... per noi, non per i giappo), audio DTS eccezionale, animazioni bellissime.

Prendetevelo perchè merita di stare in ogni collezione.
    sONO D'ACCORDO CON TE mAUmAU!eCCELLENTE CARTONE UNA PELLICOLA CHE MERITA TANTO ANCORA,SEMPLICEMENTE FANTASTICO!!!!!

@ absolutesouls:
    Ciao e benveuto sul forum.
    Dovresti prestare attenzione al regolamento (il nostro non è uguale a quello degli altri forum su internet): le quotature integrali qui sono vietate.

Ti sarei grato se editassi il tuo messaggio, eliminando dal QUOTE quanto non strettamente necessario.
    Inoltre scrivere tutto in maiuscolo è contrario alla "netiquette" generale di internet. Puoi correggere anche questo?

Grazie.

Nessuno mi aiuta?

Ringrazio tutti voi per avermi messo a conoscenza di questo film.
    L'ho visto ieri sera ed è stato piacevolissimo.
    Non ti da dei pugni allo stomaco,
    ma te lo ritrovi attorno a te..
    ...come un'ombra...
    ci sarebbe molto da discutere sulle differenze tra i cartoni orientali e gli occidentali.......
    i messaggi sono diversi
    in genere c'è la lotta contro il cattivo che alla fine viene sconfitto

in quest'opera
    il male viene affrontato con diplomazia e più che a sconfiggerlo si punta a superarlo e magari farselo amico....
    niente rancore
    tutti possono servire
    l'educazione paga
    ...
    fai tutto quello che ti dicono e tutto andrà bene
    ...
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Citazione Originariamente scritto da Tony359
    Chi ha le copie può verificare i byte presenti sul disco? Tasto destro sull'unità DVD e proprietà, nel mio caso 7.135.293.440
    un po' in ritardo, ma confermo.
    VPR: PT-AE2000 - LETTORE DVD e BD: Sony BDP-S6200 - SCHERMO: Adeo Plano 240 x 135 - AMPLI: Denon 1906 - DIFFUSORI: Indiana Line - front: TH341 - center: TH C50 - surround L e R: TH241 - surround Back: TH C50 -SUBWOOFER: B&W asw300 - TELECOMANDO: Logitech Harmony 525

grazie anche in ritardo!!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •