|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Questa notte è ancora nostra!
-
31-10-2008, 16:58 #1
Questa notte è ancora nostra!
Visto ieri sera in compagnia della consorte e l'ho trovato un film davvero divertente con una storia si semplice e se vogliamo dire anche banale e scontatissima ma che cmq si lascia guardare e soprattutto sentire (belle le colonne sonore) per tutti i suoi quasi 100 minuti (ieri stranamente mia moglie durante le colonne sonore mi ha detto: "come si sente bene!").
Un film sopra la media per il livello italiano nelle commedie dove tutti gli attori contribuiscono a divertire lo spettatore.
Grande Vaporidis che riesce a dare un tocco in più ai films in cui recita....e non mi meraviglio che questo sia il suo momento visto che tutti registi, del genere commedia giovanile, lo cercano.
Merita sicuramente la visione e non escluderei l'acquisto.
Sullo stesso genere consiglio anche la visione di "Come tu mi vuoi" sempre con Vaporidis.Ultima modifica di Doraimon; 03-11-2008 alle 10:15
-
03-11-2008, 10:10 #2
Concordo in tutto e per tutto con Doraimon! Veramente divertente e ben fatto....se vi piacciono le commedie con i "romanacci" non fatevela scappare!
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
06-11-2008, 15:43 #3
simpaticissimo..............da vedere, lo consiglio
video: 7
audio: 7
qualità artistica: 7 e 1/2@ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow