Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 13 di 13

dove trovare sacd a milano?

Spero che sia la sezione giusta, ho fatto una ricerca ma non ho trovato niente sul forum...
    Sapete consigliarmi un negozio in provincia di Milano o Como dove vendano dei super audio cd ben fornito? Conosco il famoso Buscemi a Milano, in Cadorna ma purtroppo è poco fornito..
    oppure un negozio on line italiano?
    Normalmente compro su Amazon.co.uk ma preferirei un negozio reale non on line....

beh come negozio on line mi rispondo da solo, ho trovato questo
    www.fandangomusicshop.net
    e non mi sembra male....
    Ma il negozio reale?
    Ultima modifica di marco00; 08-10-2008 alle 19:06

rinnovo la mia domanda circa il negozio che venda sacd, volevo regalarmi qualche sacd piacevole

Citazione Originariamente scritto da marco00
    rinnovo la mia domanda circa il negozio che venda sacd, volevo regalarmi qualche sacd piacevole
    Se ti va bene Varese, la Casa del Disco qualcosa in SACD aveva. Il problema è che, recentemente, sono passati pure loro al revival del vinile...purtoppo per i SACD devi entrare nell'ottica dell'acquisto online, e a quel punto, il suggerimento non può essere che questo:

http://store.acousticsounds.com/

grandissimo sito, assortimento pazzesco, e anche ottimo servizio (sono molto bravi a fare le confezioni anti-tutto per le spedizioni)
    VPR: Sony VPL-VW60 - Sintoampli: Denon 4308 - Lettore DVD/Bluray: Oppo BDP-83 - HDDVD: Toshiba HD-XE1 - Speakers: B&W 603+LCR60+602 - SAT: Dreambox 7000 - Multimedia: Dune HD Center - Giradischi: Project RPM 9.1 + Sumiko BP2 - Laserdisc: Sony MDP533 - DAT : Sony DT-57ES

grazie mille, almeno ho uno store on line in più...
    beh , lo aprirò io un negozio reale e venderò solo sacd

Citazione Originariamente scritto da gattapuffina
    purtoppo per i SACD devi entrare nell'ottica dell'acquisto online, e ...

http://store.acousticsounds.com/

grandissimo sito, assortimento pazzesco, e anche ottimo servizio...
    ho visto il sito che mi hai consigliato mi sembra molto più costoso ripetto ad amazon.

provo ancora per una volta a riportare in auge il mio post, chissà mai che qualcuno nel frattempo ha trovato qualcosa che può esaudire la mia richiesta, altrimenti lo lascerò affondare tra i post vecchi..

io purtroppo sto solo notando un mercato deserto di sacd...non se ne trova uno neanche per provarlo in giro...un commesso mi ha detto addirittura che sta facendo la fine dell'hd-dvd....e sto notanto tanti dischi in vinile in giro...
    della serie invece di andare avanti...
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

Rimembriti di Pier da Medicina, se mai torni a....
    Nei negozi fisici è ormai una rarità, è vero quanto asserito da quel commesso.

Almeno tempo fa da Ricordi e simili c'era uno scaffale riservato, non molto grande, ma c'era, andavi lì e sfogliavi.

Ora ho chiesto e mi hanno detto: "Sono in mezzo agli altri", per cui se non sai in partenza quello che cerchi e vai quindi a cercare nello stallo di quell'artista, non riuscirai mai a trovarne uno.

Ciao
    "Da secoli si sa che occorre eliminare la componente soggettiva per riuscire a stabilire quale sia l'effettiva causa di un effetto, o se l'effetto ci sia davvero stato; solo persone terze e indipendenti, e il mascheramento del trattamento (doppio cieco), possono evitare di restare vittima degli autoinganni della coscienza e dell'inconscio" (E. Cattaneo - Unimi - regola n.7 di 10 sul "Come evitare di farsi ingannare dagli stregoni" - La Repubblica 15/10/2013).

Temo tu debba rassegnarti a comprare on line, perchè oramai tutte le catene di negozi i sacd che hanno li mescolano ai cd normali come già ti ha detto nordata. Potrebbero avere qualcosa i negozi di HIFI.
    Acoustic sound lo uso più che altro per il vinile.
    Per i sacd in genere faccio così: cerco su www.sa-cd.net qualcosa che mi interessi e poi seguo i link dei vari store e scelgo il più economico.

Breve aneddoto: quando comprai il mio primo sacd player nel 2003 andai dal negoziante presso il quale mi rifornivo (più o meno un cd a settimana) per chidergli dei sacd: mi rispose che costavano troppo cari e li prendeva solo su ordinazione. A quel punto mi arresi e fui costretto a cercare on line (abito in una piccola cittadina).
    Bene a distanza di 5 anni oramai compro quasi solo online (non solo sacd ma anche i vinili). Attualmente ho circa 130 sacd.
    Il negozio? Tre anni fa ha chiuso.

Ciao
    Franco
    Emm Labs TSD1+DAC2/Basis 2200 sign. + calibrator /Graham Phantom /Lyra Titan/ Denon DBP-4010UDCI/ JVC HD 550/ Audio Research Ref 2 mk2 Audio Research Ref Phono / Rotel RSP1098 / Passlabs X250.5(f)Bryston 5BST(c,r) /Magneplanar MG 3.6R(f), MG-CC3(c), MG-MC1(r) /Velodyne DD12/ Othello schermo 100' /Cardas Neutral Ref / Blacknoise filtri/Pace dec HD /Stax Lambda Nova Sign.+SRM-T1S / Zecktor Mas 7.1 switch multich./ Logitech Harmony 1100 /Apple Imac +M2 Tech Hiface +EmmLabs DAC2

finalmente ho trovato il mio primo sacd...The dark side of the moon dei pink floid pagato poco più di 9 euro...ma che fatica trovarne uno...era appunto insieme a tutti gli altri
    vpr hdready : optoma hd700x - telo : amleto 200X112 TV: samsung UE40C6000 LED FULLHD-ampli: harman kardon avr247-casse frontali: indiana line hc505-centrale: focal cc800v-posteriore: wharfedale crystal2-sub:Velodyne cht10r -sistema muldimediale: ps3 e xbox360-altre fonti audio: ipod 30gb e iphone 4

grazie di tutto ragazzi, contiuerò ad usare il mio buon vecchio amazon che me ne ha già dati una buona trentina di sacd....

vi chiedo un'informazine...

Ho comprato il mio primo lettore SACD e volevo quindi prendere degli SACD e infatti credo che Amazon sia il più conveniente.

Ho visto che vende sia i nuovi che, in un link nella pagine dei vari prodotti, degli usati a prezzi eccezionali.
    Ma per prendere quelli usati che costano anche 5 Euro, come faccio a sapere il costo del trasporto? e come faccio a essere sicuro che spediscano anche in italia?

usate l'amazon dell'america o anche quello tedesco e francese?

ho visto che ci sono ottimi prezzi anche in francia se si cerca nell'usato...
    Ultima modifica di alfdib; 31-10-2008 alle 01:18

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •