Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: [DVD] 12

[DVD] 12

ovvero 12 giurati, remake di un precedente film, credo "I Giurati", il film mi ha preso molto (il genere è uno dei miei preferiti), bel film, ben recitato, più di due ore che passano senza accorgersene.........l'unica pecca è stata che non sono riuscito ad interpretare l'ultima scena, se qualcuno lo vede e riesce a capirla mi faccia un fischio

Spoiler:
    durante il film si vede spesso la scena di un cane che avanza con qualcosa che brilla in bocca.....l'ultima scena del film si vede cosa ha in bocca: si tratta di una mano con al mignolo un anello che brilla alla luce.........non sono riuscito a capire di chi è quella mano

video: 7

audio: 7

qualità artistica: 7 e 1/2
    Ultima modifica di Antonio1969; 30-10-2008 alle 06:54
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Ottime recitazioni.
    Bel film.
    Consigliato.
    Panasonic 50ST50 - YSP 1400 - Sub Yamaha - Fire Stick - Now TV Stick

Concordo sulla qualità artistica e tecnica del film, l'ultima scena non sono riuscito a capirla anch'io....
    Ciao da Gianni
    Giandegian's setup

IL film da cui è tratto è il primo film di Lumet del 1957: La parola ai giurati...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Sono finalmente riuscito a vederlo e non mi ha convinto...troppo sopra le righe, attori molto bravi ma si ha la sensazione che abbiano voluto strafare per essere quantomeno all'altezza dell'originale che, seppur del '57, in bianco e nero e girato interamente in una stanza con 12 attori, cattura sin dall'inizio molto di più con una recitazione più vera e realistica...
    Consiglio vivamente la visione dell'originale...tanto più se vi è piaciuto questo...
    Lorenzo.
    Display: SAMSUNG 55Q90T - Lettore BD: PANASONIC DMP-BD84EG - Server PLEX: HTPC - Lettore BD 4K: SONY PS5 DISC - Amplificatore: ONKYO TX-SR608 - Diffusori Frontali: KLIPSCH RB-81 - Diffusore Centrale: KLIPSCH RC-62 MKII - Subwoofer: VELODYNE CHT-12Q - Cuffie: SENNHEISER HD 4.50BTNC / SONY WF-1000XM4 - Dap: FIIO M6

Visionato qualche tempo fa',il cast devo dire che offre un'ottima prova
    film che merita di essere visto,mia moglie dopo circa un'ora è "svenuta"
    io impavido ho resistito sino alla fine...
    Molto bravi davvero gli attori...
    Tuttavia un Film ImHo non per tutti...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •