Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: GOMORRA

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.751

    GOMORRA


    Probabilmente non avendo letto il libro mi è sfuggita la vera essenza di questo racconto, ma, sinceramente, non vedo quali siano le grandi novità che hanno fatto gridare allo scandalo e che hanno colpito il pubblico in maniera così devastante. Secondo me già tante altre storie erano state raccontate precedentemente ed anche meglio di questa, con denunce anche molto più forti. Qui si tratta di un intero paese, in altri racconti si trattava di interi sistemi (ed anche questa è la realtà)

    In definitiva, questo film (sicuramente ben fatto), non mi ha colpito in maniera così esagerata e non capisco tutto questo polverone che stanno suscitando i media

    video: 6 e 1/2

    audio: 6 e 1/2

    qualità artistica: 6 e 1/2
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    milano
    Messaggi
    868
    concordo pienamente.mi aspettavo qualcosa in piu',anche se e' comunque un ottimo film che fa riflettere.
    dal punto di vista video ci sono delle scene,soprattutto all'inizio dove ho notato una compressione spaventosa,nella versione dvd noleggio.
    ultima nota: mi duole constatare che parlo e capisco decisamente meglio l'inglese del napoletano.ho dovuto leggere i sottotitoli quasi tutto il film per capirci qualcosa.
    commento firniuto

  3. #3
    Data registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    923

    Citazione Originariamente scritto da elianus
    ....ultima nota: mi duole constatare che parlo e capisco decisamente meglio l'inglese del napoletano.ho dovuto leggere i sottotitoli quasi tutto il film per capirci qualcosa.
    domani lo noleggio, spero di non avere lo stesso problema.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •