|
|
Risultati da 1 a 9 di 9
Discussione: DUEL di Steven Spielberg
-
31-10-2004, 19:27 #1
DUEL di Steven Spielberg
Consiglio caldamente a tutti coloro ke apprezzano questo film l'acquisto del dvd...
Hanno fatto un lavoro impeccabile, completamente rimasterizzato, addirittura migliore della vecchia versione sotto tutti i punti di vista, ottimo il video, eccellente l'audio (il rumore del camion è impressionante)
Nn mi aspettavo cosi' un bel lavoro, 17 euro sicuramente ben spesi
ciao
-
01-11-2004, 09:09 #2
Bisogna aggiungere che l'audio italiano è stato ridoppiato purtroppo.
Fonte internet sicura
Luca"Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
"Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
"Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005
-
01-11-2004, 10:14 #3
questo è vero, le voci dei doppiatori sono diverse, cambiano anke alcune battute, ma il risultato è migliore, IMO
-
02-11-2004, 12:14 #4luca ha scritto:
Bisogna aggiungere che l'audio italiano è stato ridoppiato purtroppo.
Fonte internet sicura
Luca
Il film a me piace tantissimo infatti lo acquistero', sono anche contro i ridoppiaggi luca e ti do' ragione piena, ma ihmo su questo film non e' di vitale importanza.. sfido chiunque a ricordarsi le voci "originali" dell'epoca rispetto a quelle nuove, quello che ha fatto successo di questo film e' proprio il lato psicologico, ed in tutto il film di dialoghi ce ne sono pochissimi...
Comunque corro ad acquistarlo e' un titolo che aspettavo!! E se hanno anche fatto un bel lavoro di pulizia ancor piu' sono invogliato dal prenderlo... sbav!
Posto qualcosa appena l'ho visionato
Ciao
GrazieIl TV curvo è anti-costituzionale
-
02-11-2004, 15:24 #5
Senior Member
Visto domenica ( con SPOILER )
sulla TV e non con l'impianto e devo dire che secondo me è stato fatto un ottimo lavoro sia per il viddeo che per l'audio.
Per quanto riguarda il doppiaggio quello nuovo non disturba x niente, visto il tipo di film.
Anzi, secondo me, pure l'inglese lo hanno comunque risitemato ....
SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
.
infatti, quando il camion precipita alla fine, anche nell'inglese non si sente il "latrato del dinosauro"
Mik
-
02-11-2004, 16:58 #6
duel
me lo compro pure io peccato che è 4/3.
Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
03-03-2005, 15:34 #7
Member
scusate ma dove posso acquistare questa versione nuova di cui parlate?
Grazie
-
03-03-2005, 15:38 #8
duel
visionato e per me che non lo avevo mai visto il famigerato ridoppiaggio non è assolutamente un problema.
dts ottimo.Il Mio Impianto
Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.
-
08-02-2009, 09:35 #9
Senior Member
riporto su questo tread per due motivi:
1) l'ho rivisto ieri sera ( CON PIACERE )
2) chi non l'ha visto ci ripensi e vi porga rimedio !!!!
assolutamente consigliato.