Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

DUEL di Steven Spielberg

Consiglio caldamente a tutti coloro ke apprezzano questo film l'acquisto del dvd...
    Hanno fatto un lavoro impeccabile, completamente rimasterizzato, addirittura migliore della vecchia versione sotto tutti i punti di vista, ottimo il video, eccellente l'audio (il rumore del camion è impressionante)
    Nn mi aspettavo cosi' un bel lavoro, 17 euro sicuramente ben spesi

ciao

Bisogna aggiungere che l'audio italiano è stato ridoppiato purtroppo.

Fonte internet sicura

Luca
    "Vi ricordate nel 2006 ? si dai !!!, quando tutti scoprirono di essere stati presi per il *ulo ?
    "Se ancora segui il calcio sei uno stolto" - Luca 2006
    "Se ami il calcio leggi i libri di Carlo Petrini" - Luca 2005

questo è vero, le voci dei doppiatori sono diverse, cambiano anke alcune battute, ma il risultato è migliore, IMO

luca ha scritto:
    Bisogna aggiungere che l'audio italiano è stato ridoppiato purtroppo.

Fonte internet sicura

Luca
    ehm... e che te ne fai delle voci in questo film, che non parlano mai??

Il film a me piace tantissimo infatti lo acquistero', sono anche contro i ridoppiaggi luca e ti do' ragione piena, ma ihmo su questo film non e' di vitale importanza.. sfido chiunque a ricordarsi le voci "originali" dell'epoca rispetto a quelle nuove, quello che ha fatto successo di questo film e' proprio il lato psicologico, ed in tutto il film di dialoghi ce ne sono pochissimi...

Comunque corro ad acquistarlo e' un titolo che aspettavo!! E se hanno anche fatto un bel lavoro di pulizia ancor piu' sono invogliato dal prenderlo... sbav!

Posto qualcosa appena l'ho visionato

Ciao
    Grazie
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Visto domenica ( con SPOILER )

sulla TV e non con l'impianto e devo dire che secondo me è stato fatto un ottimo lavoro sia per il viddeo che per l'audio.

Per quanto riguarda il doppiaggio quello nuovo non disturba x niente, visto il tipo di film.
    Anzi, secondo me, pure l'inglese lo hanno comunque risitemato ....

SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER SPOILER
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .
    .

infatti, quando il camion precipita alla fine, anche nell'inglese non si sente il "latrato del dinosauro"

Mik

duel

me lo compro pure io peccato che è 4/3.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

scusate ma dove posso acquistare questa versione nuova di cui parlate?

Grazie

duel

visionato e per me che non lo avevo mai visto il famigerato ridoppiaggio non è assolutamente un problema.
    dts ottimo.
    Il Mio Impianto
    Vpr JVC X700R-Schermo 21/9 Screenline-Blu Ray Oppo 4K BDP 205-Pre Decoder Primare SP 32-Finale Primare A30.5-Sub Woofer (2) B&W Asw 1000-Diffusori Autocostruiti Serie RF-Cavi HDMI Fibra Ottica.

riporto su questo tread per due motivi:

1) l'ho rivisto ieri sera ( CON PIACERE )
    2) chi non l'ha visto ci ripensi e vi porga rimedio !!!!

assolutamente consigliato.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •