Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Sondaggio: scegli il TV che dobbiamo testare
Da oggi sarete anche voi a scegliere i prossimi prodotti che dovremo analizzare. Grazie alla collaborazione con un punto vendita Expert della nostra città, abbiamo a disposizione varie decine di TV di ogni fascia di prezzo, tra 99 euro e 1.990 euro, con diagonale compresa tra 19" e 98", con tecnologia OLED oppure LCD...
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
Recensione TV OLED LG G4: tecnologia MLA e ottimo rapporto qualità/prezzo
LG G4 è un OLED completo: design curato, qualità d’immagine eccellente, funzioni gaming avanzate e buon rapporto qualità/prezzo. Un TV di riferimento che sfrutta appieno la tecnologia MLA.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Le due torri edizione estesa - porblemi con DD

Oggi abbiamo visto le due torri edizione estesa. Lo ascoltavamo in DD quando verso la fine del primo DVD la cassa anteriore sx ha cominciato a gracchiare. Anche all'inizio del 2° DVD, appoggiando l'orecchio alla cassa si sentiva un "gracchiare di fondo".
    Sono passato al DTS e non ho avuto problemi.
    Che sia la mia copia diffettosa?
    Paolo

p.s.: l'ampli è un marantz SR 4200 (quindi solo 5.1 )

Io l'ho preso ieri e non l'ho ancora visto....domani verifico e ti so dire...

il fatto è che mi girerebbe un po perche ho il cofanetto ancora imballato e impacchettato e aspetto natale per aprirlo...
    sarebbe interessante se qualcuno potesse dire qualcosa prima di tale data in modo da saperne di piu....
    thnx
    Ultima modifica di Gilu; 18-12-2003 alle 21:24

No

Nella mia versione, per fortuna, non c'è nulla di simile.

appena provato anche la mia è a posto....
    forse sono mica dei grilli all'inizio del 2° disco?

no, non erano dei grilli. Il "rumore" più forte si sentiva alla fine del primo disco. Comunque l'ho cambiata e ora tutto ok
    Paolo

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •