Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    811

    [DVD] 30 giorni di buio 2


    Come si capisce dal titolo si tratta del seguito di "30 giorni di buio", anche se l'ambientazione è completamente differente e questa volta i 30 giorni di buio non c'entrano assolutamente nulla.

    Il primo mi era piaciuto, ma ho fatto l'errore di noleggiare il secondo. Non voglio nemmeno sprecare parole per questo seguito, è veramente brutto e penoso.

    Trama praticamente assente, personaggi insulsi, film noioso e stupido. Non ci sono nemmeno scene di azione decenti, quindi non c'è davvero nulla per cui valga la pena vederlo.

    Il film è talmente brutto che non c'è bisogno di affrontare aspetti più tecnici. Evitatelo e basta.

    Volevo solo mettervi in guardia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    il tuo avviso arriva troppo tardi per me...
    robaccia come il 99% dei film direct to home video,un solo consiglio da fan della serie,recuperate la GN e lasciate perdere questo schifo...
    almeno non ci ho buttato soldi su...

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    811

    Tra parentesi, visto che il film faceva pietà, speravo almeno in un risvolto che purtroppo non c'è neanche lontanamente stato. Nel cast infatti c'è un'attricetta di nome Diora Bard che è incredibilmente ben messa sotto un certo aspetto... ... purtroppo però nel film non si nota assolutamente questo suo unico grande pregio...

    Tornando al film, una delle tante scene patetiche...

    Spoiler:

    è quella in cui vanno nel covo dei vampiri per uccidere la regina. Uno potrebbe pensare che partano armati fino ai denti e con un piano, invece non hanno munizioni di scorta e vanno al completo sbaraglio !!
    In un attimo finiscono i colpi e uno di loro viene pure vampirizzato. Poi si rifugiano in una stanza in cui nessun vampiro tenta di entrare. Difficile concepire una scena più stupida ed inutile.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •