Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 3 di 3
  1. #1
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    811

    [DVD] 30 giorni di buio 2


    Come si capisce dal titolo si tratta del seguito di "30 giorni di buio", anche se l'ambientazione è completamente differente e questa volta i 30 giorni di buio non c'entrano assolutamente nulla.

    Il primo mi era piaciuto, ma ho fatto l'errore di noleggiare il secondo. Non voglio nemmeno sprecare parole per questo seguito, è veramente brutto e penoso.

    Trama praticamente assente, personaggi insulsi, film noioso e stupido. Non ci sono nemmeno scene di azione decenti, quindi non c'è davvero nulla per cui valga la pena vederlo.

    Il film è talmente brutto che non c'è bisogno di affrontare aspetti più tecnici. Evitatelo e basta.

    Volevo solo mettervi in guardia.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2010
    Messaggi
    2.904
    il tuo avviso arriva troppo tardi per me...
    robaccia come il 99% dei film direct to home video,un solo consiglio da fan della serie,recuperate la GN e lasciate perdere questo schifo...
    almeno non ci ho buttato soldi su...

  3. #3
    Data registrazione
    Dec 2005
    Località
    Padova
    Messaggi
    811

    Tra parentesi, visto che il film faceva pietà, speravo almeno in un risvolto che purtroppo non c'è neanche lontanamente stato. Nel cast infatti c'è un'attricetta di nome Diora Bard che è incredibilmente ben messa sotto un certo aspetto... ... purtroppo però nel film non si nota assolutamente questo suo unico grande pregio...

    Tornando al film, una delle tante scene patetiche...

    Spoiler:

    è quella in cui vanno nel covo dei vampiri per uccidere la regina. Uno potrebbe pensare che partano armati fino ai denti e con un piano, invece non hanno munizioni di scorta e vanno al completo sbaraglio !!
    In un attimo finiscono i colpi e uno di loro viene pure vampirizzato. Poi si rifugiano in una stanza in cui nessun vampiro tenta di entrare. Difficile concepire una scena più stupida ed inutile.


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •