|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Il mio tesssssoro!!!!
-
21-11-2003, 12:55 #1
Senior Member
Il mio tesssssoro!!!!
E' arrivato!!
Il mio tessssoro e'arrivato !!!
Il cofanetto Le due torri Gift set AMERICANO e' uscito una settimana prima ...ed e' nella ns saletta!!
Questa sera e domani proiezioni!
Vi sapremo dire com'e'!
Prometto di non dire nulla sulle scene inedite!
P.S.
La statuetta di Gollum e' bellissima , ed anche dipinta molto bene ( dipingendo miniature un po' me ne intendo).
A presto
La ContessaIl Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.
-
21-11-2003, 13:56 #2
hai già visto l'ee del primo disco?
mi hanno detto che è molto bellaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
21-11-2003, 14:53 #3
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOO!!!!!!
Io devo aspettare ancora una settimana invece!!
Non vedo l'ora!!!!!
Sul sito di dvdweb comunque ci sono alcuni screenshot presi dalle scene aggiunte per chi non resistesse!!
Complimenti ancora per l'anteprima e spero di vedervi presto!
Un salutone
Claudio - Fingolfin
-
26-11-2003, 12:01 #4
arrrriiivaaaaa.......
Anche il mio gift set regione 1 e' in arrivo speriamo che l'immagine sia ai livelli della proiezione di LINO
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD
-
26-11-2003, 12:09 #5
Re: Il mio tesssssoro!!!!
Fenalik ha scritto:
E' arrivato!!
Il mio tessssoro e'arrivato !!!
Il cofanetto Le due torri Gift set AMERICANO e' uscito una settimana prima ...ed e' nella ns saletta!!
A presto
La Contessa
Edizione ITA
-
01-12-2003, 18:39 #6
State parlando forse del MIO TESSSSORO... !
In allegato il MIO..... ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..
GRAZIEPer saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC
-
02-12-2003, 11:33 #7
arrivato stamane
Eccolo qua, appena fa buio lo testo sull'HT1000
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD