Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Ratatouille gia' in vendita all 08/02

Stamattina ho fatto sosta nell'area di servizio autogrill di Isola Rizza (VR) e ho visto in bella mostra 3 copie di Ratatouille in dvd edizione 2 dischi.
    So che la data di uscita e' il 13/02,mi chiedevo se e' legale una cosa del genere.
    Avendo gia' preordinato la versione BR ovviamente non l'ho acquistato quindi non so dirvi il prezzo di vendita(che non ho guardato)

visto ieri sera...........che dire..........molto, molto piacevole e poi:

video: 9

audio: 9+

voto film: 8
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Visto l'altro ieri,
    innanzitutto direi che la trama e abbastanza interessante e il film nel complesso risulta essere molto godibile contando poi che parti noiose non c'è ne sono almeno secondo la mia opinione.
    In generale mi è piaciuto molto e anche la grafica è ottima, consigliatisssimo.
    Ciao Paolo L.

Visto ieri sera e concordo sulla piacevolezza del film sia per la parte tecnica che per quella "artistica".

Ciao.

Rispolvero questo vechio 3d perchè solo oggi ho tolto il cellophane...

Ho visto gli extra del primo film e qualche scena...

Mai visto un dvd così!
    E se è solo un dvd non oso immaginare il BD anche se, a pensarci, con questa qualità video su un dvd...
    Home cinema gnotul in rinnovamento myDVD&BDcollection- i miei bluray ...aggiornata oggi

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •