Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
28/06: 101 Flames of inspiration in Dolby Atmos
Sabato 28 giugno, nella corte interna della tenuta "Bocca di Lupo" a Minervino Murge, ci sarà la proiezione del film-concerto "101 Flames of inspiration", una riproduzione su tre schermi sincronizzati per complessivi 12 metri di base e audio Dolby Atmos 9:4:4: un progetto musicale pazzesco
Crossover elettronico: terza parte
Crossover elettronico: terza parte
l filtro forse più complesso da realizzare, che comprende una sezione passa alto alla frequenza più bassa che il driver deve riprodurre per incrociarsi col woofer ed una sezione passa basso alla frequenza più alta che il driver può emettere per incrociarsi correttamente col tweeter...
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Test microfono Maono PD300X con braccio BA37
Se siete interessati ad acquistare un microfono d'attacco per il podcast recording, il voiceover etc., questo Maono PD300X con braccio BA37 è il prodotto che fa per per voi. Lo abbiamo testato e messo a confronto in Studio con seri competitori e ne è uscito a testa alta.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: TDK e sincronizzazione

TDK e sincronizzazione

Ciao a tutti ,
    ho acquistatoi dvd delle nove sinfonie di beethoven della TDK diretta da Abbado . A parte la registrazione , ho notato un ritardo tra video ed audio , non so se e' un problema della mia catena e se qualcuno ha esperienza in questi casi sulla sostituzione .

Grazie

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Re: TDK e sincronizzazione

Vinaio Pazzo ha scritto:
    Ciao a tutti ,
    ho acquistatoi dvd delle nove sinfonie di beethoven della TDK diretta da Abbado . A parte la registrazione , ho notato un ritardo tra video ed audio , non so se e' un problema della mia catena e se qualcuno ha esperienza in questi casi sulla sostituzione .

Grazie

Luca
    Tutti i processori video introducono un certo ritardo al video e questo si nota piu' facilmente nei dvd musicali, se hai un controllo di delay globale sul pre/decoder prova ad aggiungere tra 40 e 70 mS. e vedrai che va a posto.

Saluti
    Marco

Marco,

ti ringrazio della tua puntuale risposta , ora controllero' sullo yamaha . Comunque non lo avevo notato sugli altri in mio possesso , si vede nettamente Abbado in anticipo sull'orchestra ci sta cosi tanto ?

Luca
    Vpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51

Re: Marco,

Vinaio Pazzo ha scritto:
    ti ringrazio della tua puntuale risposta , ora controllero' sullo yamaha . Comunque non lo avevo notato sugli altri in mio possesso , si vede nettamente Abbado in anticipo sull'orchestra ci sta cosi tanto ?

Luca
    E' il video che dovrebbe essere in ritardo rispetto all'audio, altrimenti potrebbe essere un difetto specifico del dvd in questione.

Saluti
    Marco

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •