|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: TDK e sincronizzazione
-
08-11-2003, 11:39 #1
TDK e sincronizzazione
Ciao a tutti ,
ho acquistatoi dvd delle nove sinfonie di beethoven della TDK diretta da Abbado . A parte la registrazione , ho notato un ritardo tra video ed audio , non so se e' un problema della mia catena e se qualcuno ha esperienza in questi casi sulla sostituzione .
Grazie
LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
08-11-2003, 12:14 #2
Re: TDK e sincronizzazione
Vinaio Pazzo ha scritto:
Ciao a tutti ,
ho acquistatoi dvd delle nove sinfonie di beethoven della TDK diretta da Abbado . A parte la registrazione , ho notato un ritardo tra video ed audio , non so se e' un problema della mia catena e se qualcuno ha esperienza in questi casi sulla sostituzione .
Grazie
Luca
Saluti
Marco
-
08-11-2003, 12:40 #3
Marco,
ti ringrazio della tua puntuale risposta , ora controllero' sullo yamaha . Comunque non lo avevo notato sugli altri in mio possesso , si vede nettamente Abbado in anticipo sull'orchestra
ci sta cosi tanto ?
LucaVpr:Plus Avanti/ Rotel 1098 /Rotel993/Rotel991 /Martin Logan SL3/Martin Logan Cinema/Martin logan Aerius Improved/Cavi trasparent /Schermo Adeo mot/Ipronto/Denon A11 /Htpc VAIO BLURAY VGX 202/HDD&DVD recorder Pioneer 5100 /TV SAMSUNG 40R51
-
08-11-2003, 14:03 #4
Re: Marco,
Vinaio Pazzo ha scritto:
ti ringrazio della tua puntuale risposta , ora controllero' sullo yamaha . Comunque non lo avevo notato sugli altri in mio possesso , si vede nettamente Abbado in anticipo sull'orchestraci sta cosi tanto ?
Luca
Saluti
Marco