|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: ho deciso: cambio Il re leone. cosa prendo in cambio
-
24-10-2003, 08:51 #1
ho deciso: cambio Il re leone. cosa prendo in cambio
Vista la delusione e che da Fnac me lo cambiano (commessa: si, si, ho sentito che non c'è Tonino Accolla...si era parlato di un ritiro...lo cambi: casomai se lo ricompra), rimanendo sull'animazione Disney avevo pensato al Libro della Giungla 2. Sapete com'è? Consigli alternativi (bimba di 3 anni)?
Ciao
Grazie
Mauri
-
24-10-2003, 11:13 #2
Artisticamente parlando cambiare il Libro della Giungla 2 col Re Leone sarebbe come cambiare Quarto Potere con SuperAndy-Il Fratello + brutto di Superman con Andy Luotto.
Io il primo disco me lo terrei anche con un buco di pallottola in mezzo.
Cmq, se proprio vuoi un film x tua figlia, prendile il Mago di Oz della Warner. Tu avrai una Special Edition di uno dei + bei film All Time e tua figlia uscirà pazza (la mia all'asilo s'era portata la cassetta e lo faceva vedere una volta al giorno a tutta la compagnia).
Se ce l'hai, e comunque tra i Disney IMPERDIBILI:
1) A Bugs Life-Toy Story 1 e 2, Monsters, Biancaneve 10/10
2) La Bella e La Bestia 9/10
Prendibilissimi anche:
Tarzan, Lilo & Stitch, Il Pianeta del Tesoro, Peter Pan, La Spada nelle Roccia....ma per favore non prendere Kipling 2!
Eccolo il vero Rudyard:
Se
-
24-10-2003, 11:43 #3
allora vada per Monsters...
Grazie Gipal.
gli altri li ho già.
Va da sè che non si pone il paragone artistico tra Re Leone e Jungle 2 (ma fa poi così pena? Non l'ho visto)infatti sono molto dispiaciuto per il reso, a parte Timon e Pumbaa l'edizione è meravigliosa. Lo ricomprerò sicuramente anche se non modificheranno, ma intanto credo che nel mio piccolo un segnale vada dato. Non vorrei rimanere fottuto tenendomelo in caso di correzione dell'errore...
ciao
Mauri
-
03-11-2003, 23:48 #4