Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 39

Discussione: Alien VS Predator 2

video scandaloso.nelle scene scure non si vedeva un beneamato con il tutto affogato in un nero piatto e invadente e in quelle + luminose la definizione non era certo in linea con le possibilità del supporto.che dire un altro dvd pacco x quanto riguarda la qualità tecnica (sul film la cosa è soggettiva quindi non mi pronuncio)

Citazione Originariamente scritto da luctul
    video scandaloso.nelle scene scure non si vedeva un beneamato con il tutto affogato in un nero piatto e invadente
    concordo... in molte scende si fatica a capire quello che succede e visto che il 90% delle scene sono di notte nn si capisce praticamente nulla....

meno male... pensavo che qualcosa non andasse fra htpc e proiettore
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

ah dimenticavo... secondo me il film è pessimo.... neanche le scene d'azione lasciano il segno

la cosa gravissima è che con sta serie stanno ridicolizzando sia alien che predator
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

ma vi state riferendo al dvd e non al bluray,giusto?

L'ho visto ieri sera...orrore!! Non avrei mai pensato di dover rimpiangere Raul Bova!
    Che ciofeca di film...uno spera che nonostante una regia da prima elementare..una sceneggiatura da asilo..e degli attori fondamentalmente inutili..si salvino almeno le scene di azione!!..e invece NO!!
    Non si capisce una mazza, il film ha una fotografia scura e ipercontrastata..non si vede letteralmente quello che succede sullo schermo!
    Come rovinare un franchise dal potenziale immenso..spero in un riavvio tra qualche anno come stanno facendo per certi film sui fumetti!
    SONY 55W808C - Panasonic 50PX8EA

Ho noleggiato ieri il dvd e sono molto deluso. Il film è davvero brutto, perfino peggiore del primo.

L'audio mi è sembrato buono, ma l'immagine è talmente scura da impedire di vedere bene cosa succede.

IMHO:

Film: 4
    Video: 5
    Audio 7.5
    Ultima modifica di dani81; 24-05-2008 alle 15:45

e pensate che af ha dato a questo video tre stelle e mezzo.io davvero non capisco come valutano le cose.non si vede un accidente ma volete mettere: il video non ha puntini o "spuntinature" .....ed è pulito.il fatto che sia talmente scuro da non vedere una mazza è ovviamente secondario

Citazione Originariamente scritto da luctul
    e pensate che af ha dato a questo video tre stelle e mezzo.io davvero non capisco come valutano le cose.non si vede un accidente ma volete mettere: il video non ha puntini o "spuntinature" .....ed è pulito.il fatto che sia talmente scuro da non vedere una mazza è ovviamente secondario
    Veramente la rece di AF parla di tutto tranne che di puntini o spuntinature e c'è scritto chiaramente di aspettarsi un video scurissimo (anche perchè il film è ad ambientazione quasi sempre notturna). Se poi il buio è perenne e il nero affoga i dettagli secondo me non è colpa di un cattivo riversamento ma della fotografia del film. Dico secondo me perchè al cinema non ho visto il film (e meno male ), ma come voto mi sembra equilibrato e infatti il dettaglio nelle poche scene diurne è tutt'altro che scarso.

il riferimento alle spuntinature e ai puntini è ovviamente ironico perchè spesso af dà + importanza alla mancanza di qualche puntino a fronte di un video insufficiente sotto altri punti di vista.però ripeto non si può dare tre stelle e mezzo a un video totalmente o quasi nero (poi nelle immagini + chiare non è che faccia gridare al miracolo secondo me) anche se in sala il film era uguale.

mi sono precipitato a leggere questa discussione dopo aver interrotto il film a 20 minuti dall'inizio, ma NON SI VEDE NIENTE, si fatica a capire cosa succede è tutto affogato nel buio!!!!

e dire che sono un fans del genere, peccato, almeno il video fosse stato buono...

bene, bene.............avevo temuto che fosse colpa del mio proiettore
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow

Citazione Originariamente scritto da Antonio1969
    bene, bene.............
    cinico ai massimi livelli....mal comune mezzo gaudio eh?

Ma... solo io ho visto scene notturne belle, definite e profonde?

Che sono diventata, una guru dell'HTPC e non lo sapevo?

i videoproiettori CRT sono un po Neri, ma io credo che in questo titolo ci sia qualcosa che non vada proprio...

per curiosità ho provato a vederlo sul monitor CRT del pc e la situazione non cambia...

ho aggiunto 2 snapshot fatti sul portatile alzando la luminosità ad un livello indecente

Ultima modifica di effecci; 28-05-2008 alle 09:25

Citazione Originariamente scritto da Meggy
    Ma... solo io ho visto scene notturne belle, definite e profonde?

sì.forse visto la trama avvincente ti sei addormentato e hai sognato neri profondi e immagini ultradefinite...è una ipotesi...

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •