Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5
  1. #1
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1.140

    Lussuria - Seduzione e tradimento


    Visto in DVD, mi è piaciuto molto.

    A dispetto del titolo, non è un film erotico.

    Ambientato durante l'occupazione della Cina da parte dei giapponesi tra il 1938 e il 1942 ruota intorno alla vicenda personale di un giovane studentessa che si ritrova catapultata in una storia più grande di lei.

    Film lungo ma non lento in cui Ang Lee utilizza come sempre i primi piani e i dialoghi, brevi, per scandagliare l'animo umano...e ci riesce.

    Le scene di sesso arrivano nella terza parte del film: vere, intense, non scabrose, indispensabili alla percezione del travaglio della protagonista che porta allo stesso vacillare della sua identita' e indispensabili alla realizzazione del disegno complessivo, per cui il titolo è veramente azzeccato.

    Magistrale l'interpretazione dei due protagonisti, il conosciuto Tony Leung e la rivelazione Lee-Hom Wang.

    Ottima la fotografia, l'audio è passabile ma il volume è basso, bella la colonna sonora.

    Ang Lee è ancora una volta geniale.

  2. #2
    Data registrazione
    Oct 2005
    Località
    Milano
    Messaggi
    3.601
    Mi hai davvero convinto
    Non ho ben afferrato se si tratta però di una novità a noleggio

  3. #3
    Data registrazione
    Sep 2005
    Messaggi
    1.140
    Si, preso a noleggio

  4. #4
    Data registrazione
    Aug 2003
    Località
    Terni
    Messaggi
    6.386
    da amante dei film del far east..... messo nella lista, grazie

  5. #5
    Data registrazione
    Oct 2004
    Località
    Messina
    Messaggi
    1.751

    visto ieri sera........il film è fatto bene, ma, onestamente, tranne le scene di sesso , poco interessante, nulla di speciale

    video: 7

    audio: 6 e 1/2

    qualità artistica: 6
    @ Antonio's Home Theater @ VPR: Sharp XV-Z2000; Schermo: Adeo 16/9 base 2,50 mt; Ampli: Yamaha RX-V750; Player Bluray: LG BD390; D.Sat.: Nokia 9303s; Front.: Focal JmLab 836V; Centr.: Chario Hiper Dialogue; Surround: Chario Sintar Surround; Sub: Yamaha yst-sw300; TVLed: Samsung 40"; HTPC: Mb: Asus P5P - Cpu: Intel P.IV 3.0 Ghz - Sv: ATI X1650PRO 256 mb - Ram: 1 Gb - HD: 80 Gb - Portatile: VAIO CW14 Bluray. Rainbow


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •