|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: The Punisher
-
13-07-2008, 21:38 #1
Advanced Member
-
14-07-2008, 08:15 #2
Mi associo, lo vidi purtroppo tempo fa, uno dei film più vuoti, fiacchi e noiosi di sempre, state attenti...
-
14-07-2008, 09:24 #3
Mah...io non lo ricordo così pessimo....dovrò riguardarlo....
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
14-07-2008, 12:50 #4
L'ho visto al cinema a suo tempo e mi aveva terribilmente deluso...dopo un inizio discreto (ma comunque niente di che), il film cola a picco nella fossa delle Marianne con la velocità di una lavatrice industriale col cestello riempito di pallini di piombo...
Un umorismo (facesse almeno ridere...) del tutto fuori luogo e un cast di comprimari da dimenticare (in che circo gli hanno presi?) rovinano il film (ma anche se avesse mantenuto un tono serioso, a mio avviso sarebbe stato comunque un film scarso, solo che così è davvero impresentabile), mentre una pellicola del genere avrebbe dovuto essere più cruda di una bistecca appena tagliata...forse chi ha scritto la sceneggiatura non ha mai letto un fumetto del Punitore oppure i produttori hanno avuto la pessima idea di applicare uno "stile Marvel per quattordicenni" a una storia che, invece, per rendere giustizia al personaggio (che comunque a me non ha mai detto molto) avrebbe dovuto essere così viscerale da far sembrare Il Giustiziere della Notte un pic-nic in una soleggiata giornata estiva...