Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: [DVD] DRAGON WARS

[DVD] DRAGON WARS

Il film è adir poco orrendo, non commettete il mio stesso errore, non sprecate tempo e soldi.

concordo l'idea poteva essere evoluta meglio...

la recitazione proprio scadente

davvero un film da sconsigliare!!

già fatto

ciao

igor
    ps: veramente molto scarso
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

Io faccio la voce fuori dal coro (anche perchè i film che sprizzano CG da tutti i pori mi piacciono molto) e non disdegno questa pellicola soprattutto dal punto di vista visivo (anche se certe cose potevano essere fatte meglio); concordo che il film non è chissà che, ma una visione (soprattutto con impianto HT) non la sconsiglierei....
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

una sola parola.......... terrificante.........

se devo vedere computer grafica...... gioco con i Vg
    schermo: Adeo 2,3mt; proiettore: epson tw9000W; TV: panasonic 50ST30; ampli: Onkyo 616; front: whaferdale 9.1; center: whaferdale 9CM; surround: whaferdale 9sr; sub: whaferdale powercube 8+; HTPC: core 2 duo 2160@2700 console: Ps3 6ogb + 360 pro telecomando: Harmony885

Evitabile

Un film che si dimentica molto in fretta, non è proprio inguardabile ma se potete evitatelo.......non vi perdete niente.
    LG 42PC1RR - Best Product 2006-2007 EISA AWARD

Riesumo il post perchè quando ci vuole ci vuole: il "film" è sicuramente candidato alla top ten di tutti i tempi nella classifica dei peggiori film DI SEMPRE .
    Ho un figlio di otto anni per cui ho pensato che potesse essere almeno fruibile da lui, risultato? Al confronto i Power Ranger sono da Oscar!!! e non sto scherzando!
    Merita di essere visto proprio per capire quanto ci si può spingere in basso
    TV: Pana50 VT20 3d;Pana 50pz700E; Pana 42pz700E; Pana 42 monitor SD; lcd 26 Philips (per la moglie ):. PROCESSORE:Crystalio II .SORGENTI:HDrec Samsung;MY SKY HD; DVD Marantz9500sdi; EGreatB;bd LG350;bd Samsung C6900;WD media player; Sony VAIO con bluray,;LG H100 (bd+hddvd);due PS3;VPR JVC HD350 ;ALTRO:Soundbar+sub Yamaha e 5.1;ampli ONKYO + 1000"cazzatine".

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •