|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Problemi con Donnie Darko reg. 1
-
21-10-2003, 13:18 #1
Senior Member
- La ridente cittadina un tempo nota per le moto Gilera e ora....
Problemi con Donnie Darko reg. 1
Dopo circa sei mesi dall'acquisto mi sono finalmente deciso a vedere questo film. Accendo il pc, il proiettore, abbasso il telo e.... non c'è verso di riuscire a vederlo! nonostante Region Killer niente da fare con TT, Zoomplayer, Windvd etc.
Misero fallimento anche con dvdecrypter che "vede" il disco ma non estrae nulla...
Al contrario, il disco viene letto senza alcun problema dai miei due lettori da tavolo dezonati.
Morale, coda tra le gambe spengo il proiettore, riavvolgo il telo, do una pedata al pc e guardo il film sul 32"...
Qualcuno ha avuto esperienze simili? qualche suggerimento?
ciao
diego
-
21-10-2003, 15:15 #2
Senior Member
Io lo ho visto senza problemi... strano.
Uso un DVD Thomson DTH231 Codefree.
-
21-10-2003, 15:23 #3
Senior Member
Re: Problemi con Donnie Darko reg. 1
Pinus ha scritto:
Al contrario, il disco viene letto senza alcun problema dai miei due lettori da tavolo dezonati.
ciao
diego
-
21-10-2003, 15:34 #4
Re: Problemi con Donnie Darko reg. 1
Pinus ha scritto:
Dopo circa sei mesi dall'acquisto mi sono finalmente deciso a vedere questo film. Accendo il pc, il proiettore, abbasso il telo e.... non c'è verso di riuscire a vederlo! nonostante Region Killer niente da fare con TT, Zoomplayer, Windvd etc.
Misero fallimento anche con dvdecrypter che "vede" il disco ma non estrae nulla...
Morale, coda tra le gambe spengo il proiettore, riavvolgo il telo, do una pedata al pc e guardo il film sul 32"...
Qualcuno ha avuto esperienze simili? qualche suggerimento?
ciao
diego
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
03-11-2003, 10:18 #5
Senior Member
Update
Problema risolto con l'aggiornamento del firmware del dvd-rom.