Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Supertest: Kii SEVEN - tre vie attivo con DSP
Test di un magnifico diffusore, un test di quelli che odio ferocemente, ossia una prova ove è impossibile smontare qualcosa per illustrarvene il funzionamento. Un test quasi alla cieca. Meno male che il giudice ultimo è l’orecchio…
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1
  1. #1

    harsh times - i giorni dell'odio


    harsh times è un bel film. comprato per caso si è rivelato un ottimo acquisto. lo sceneggiatore è lo stesso di training day. tra gli attori christian bale e la bella eva longoria (la latina di casalinghe disperate). il film è molto duro e credo anche tristemente vicino ad una certa realtà.
    è la storia di un soldato americano al ritorno dall'iraq. è tormentato dagli incubi ma la sua amata patria non lo vuole anzi vuole solo sfruttarlo.
    dal punto di vista tecnico sicuramente un bel sei pieno sia all'audio che al video. buon uso del sub e dei canali posteriori.
    lo consiglio.

    p.s. se non sbaglio harsh times dovrebbe significare "tempi duri"... ovviamente in italia diventano "i giorni dell'odio". qui tutto viene interpretato seconda una certa "ideologia". è semplicemente disgustoso.
    Ultima modifica di FuoriTempo; 13-04-2008 alle 14:29

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •