|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
-
20-10-2003, 11:55 #1
Le due Torri gift box edition: dove lo posso ordinare?
Ciao ragazzi!
Purtroppo mi sono attardato ad ordinare il mega cofanetto de Le due Torri e ho visto che sia dvdplanet che dvdweb l'hanno esaurito.
Conoscete per caso qualche altro sito che sia affidabile da dove posso ordinarlo!? A Roma costa ben 100 euro per cui volevo risparmiare qualcosa ordinandolo su internet.
Che scandalo, in Inghilterra costa 50 Euro!!!!!!!
Grazie in anticipo a quanti vorranno aiutarmi!
Fingolfin
-
20-10-2003, 12:31 #2
Re: Le due Torri gift box edition: dove lo posso ordinare?
Fingolfin ha scritto:
Ciao ragazzi!
Purtroppo mi sono attardato ad ordinare il mega cofanetto de Le due Torri e ho visto che sia dvdplanet che dvdweb l'hanno esaurito.
Conoscete per caso qualche altro sito che sia affidabile da dove posso ordinarlo!? A Roma costa ben 100 euro per cui volevo risparmiare qualcosa ordinandolo su internet.
Che scandalo, in Inghilterra costa 50 Euro!!!!!!!
Grazie in anticipo a quanti vorranno aiutarmi!
Fingolfin
www.dvd2k.it
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-10-2003, 12:55 #3
Ciao Alberto e grazie mille per la dritta!!
Unica cosa che però non capisco.
Sai se lo spediscono via posta normale o tramite corriere?
Ho cercato info sul sito ma non ci si capisce molto!
Non oso pensare come arriverebbe se fosse spedito via posta!
Grazie ancora!
Fingolfin
-
20-10-2003, 14:39 #4
Spediscono un pò come vuoi ...
il corriere express diventa gratiso dopo i 115 Euro di acquisti ... e dato il valore iniziale della Gift Edition sei già messo a posto
Altrimenti le condizioni di spedizione le decidi tu!
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
20-10-2003, 16:37 #5
Grazie mille Alberto!
L'ho prenotato e magari approfitto della spedizione gratuita sopra i 115 euro e aggiungo un'altra cosa!
Ciao e grazie di nuovo per il consiglio!
F.