|
|
Risultati da 16 a 25 di 25
Discussione: Il Miglior Videoregistratore Per Qualita'-prezzo?
-
13-09-2004, 18:55 #16
Advanced Member
Mah...
il problema è che io faccio registrazioni ripetitive, telefilm che perdo, ecc...
Non so se mi converrebbe in termini di continuo acquisto di dvd, infatti sul vhs ci registro sopra........, registrare inoltre per esempio il terrestre sul dvdrecorder non si vedrebbe male?
Poi questi qui di 199 euro mi sanno molto di bufala, o no?
-
14-09-2004, 11:35 #17
Member
Beh ma il dvd rec ha le stesse funzioni di un videoregistratore basta acquistare un DVD-RW e ci registri quante volte vuoi oltretutto con migliore qualità e con mino ingombro di spazio per quanto riguarda la videoteca.
Non riesco a capire cosa intendi quando dici che si dovrebbe vedere male il dtt in quanto in teoria la trasmissione dovrebbe vedersi meglio che con il sintonizzatore normale quindi siccome il dvd rec fa una conversione A/D se si vede meglio si dovrebbe registrare anche meglio.
Non so dirti se quelle da 199 Euro sono bufale comunque penso che fra non molto anche le case più affidabili si allineeranno a quei prezzi.
Anch'io sono intenzionato a comprare un dvd rec ma mi da fastidio che non escano con il DDT incorporato visto che, in teoria secondo la legge, dal 2006 non trasmetteranno più in analogico.
Ciao
-
14-09-2004, 16:53 #18
Advanced Member
ma quanto costa oggi un buon vcr?
-
14-09-2004, 16:57 #19davestas ha scritto:
ma quanto costa oggi un buon vcr?
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-09-2004, 11:36 #20
Advanced Member
250 EURO?????'
-
15-09-2004, 12:38 #21davestas ha scritto:
250 EURO?????':eek
Ho solo riportato cosa ho pagato il mio VCR. Considerato che un modello analogo costava una cifra sotto i due milioni di lire, ho pensato che fosse "conveniente" ....
Sorry !
Mandi!
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
15-09-2004, 12:56 #22
Advanced Member
STELEO ha scritto:
Beh ma il dvd rec ha le stesse funzioni di un videoregistratore basta acquistare un DVD-RW e ci registri quante volte vuoi oltretutto con migliore qualità e con mino ingombro di spazio per quanto riguarda la videoteca.
Non riesco a capire cosa intendi quando dici che si dovrebbe vedere male il dtt in quanto in teoria la trasmissione dovrebbe vedersi meglio che con il sintonizzatore normale quindi siccome il dvd rec fa una conversione A/D se si vede meglio si dovrebbe registrare anche meglio.
Non so dirti se quelle da 199 Euro sono bufale comunque penso che fra non molto anche le case più affidabili si allineeranno a quei prezzi.
Anch'io sono intenzionato a comprare un dvd rec ma mi da fastidio che non escano con il DDT incorporato visto che, in teoria secondo la legge, dal 2006 non trasmetteranno più in analogico.
Ciao
Sul DTT, penso si arriverà ad una proroga dello switch-off dell'analogico (dubito che in tutte le case ci saranno set top box DTT e/o TV con sinto DTT integrato per quella data), lo hanno già fatto anche in UK, solo che in Italia facciamo sempre tutto all'ultimo momento:o
DVD recorder con sinto DTT verranno di certo commercializzati, il problema è capire quandoTieni conto che quasi tutti i registratori su DVD hanno due ingressi (di più nei modelli di punta) da cui registrare, per cui se ne può usare uno per il DTTe l'altro per il SAT
-
15-09-2004, 16:27 #23
Member
Io sarei proprio interessato ai modelli con hd.
Premesso che so benissimo che la legge sarà prorogata perchè questa la chiamano la repubblica delle banane, ma mi scoccia che fra qualche anno non potrò più programmare una trasmissione senza di conseguenza dover programmare la stessa anche sul ddt.
Ciao
P.S.: Parlando con un addetto di MW che conosco mi ha sconsigliato di prendere un ddt adesso perchè hanno un sacco di problemi e a loro ne sono tornati indietro una marea. Oltretutto secondo lui fra non molto uscira una nuova generazione che farà diventare obsoleti quelli attuali.
-
15-09-2004, 16:44 #24
Advanced Member
STELEO ha scritto:
P.S.: Parlando con un addetto di MW che conosco mi ha sconsigliato di prendere un ddt adesso perchè hanno un sacco di problemi e a loro ne sono tornati indietro una marea. Oltretutto secondo lui fra non molto uscira una nuova generazione che farà diventare obsoleti quelli attuali.:o)!!
Sulla nuova generazione bisogna vedere a che cosa si riferisce (maggiori connessioni?, funzionalità PVR?), penso saranno questi gli sviluppi futuri!Tutto è cmq in divenire, per cui i decoder di oggi miglioreranno compatibilità (interattività in primis, forse anche PPV) e prestazioni, con semplici aggiornamenti SW
-
16-09-2004, 13:43 #25
Advanced Member
C
Ragazzi ho visto sulla pubblicità di METRO, non so una nuova catena di negozi, un VIDEOREGISTRATORE+LETTORE DVD della FUNAI, 4 testine, a 100 euro....
E' una bufala?