Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 61 a 75 di 80

linomatz ha scritto:
    Ricordandoti il titolo del thread ti quoto solamente
    per far notare che purtroppo al Forum, in questi mesi (anni),
    non si e' aggiunta alcuna personalita' valida, diversa
    da quelle iniziali, che potesse essere utile alla comunita'.

Si sono altresi' create tutta una serie di figure, come te,
    che continuano dopo mille e passa messaggi ad esprimere
    concetti vaghi e vacui, qualunquisti ed irrispettosi,
    di pseudo umilta' e di incosciente presunzione.

Di questo sono dispiaciuto, avro' anch'io le mie colpe!
    Ti do perfettamente ragione, nessuna personalità si è iscritta al Forum, aggiungerei anche che nessuna delle persone che si crede una "personalità" segue la " netiquette " e le linee guida di una buona educazione e tolleranza.

Resta Inteso che a me il Forum Interessa moltissimo, continuero' a frequentarlo e ad esprimere pareri vacui visto che, mi sono avvicinato a questo mondo da poco.

Grazie al forum , ho avuto modo di conoscere personalmente
    uomini che stimo al di la delle barriere di classe sociale, reddito e religione.

Per cui Lino, se agli occhi degli altri puoi sembrare un Kapo', a me non hai convinto, ti vedo piu' seduto al primo banco, alzandoti in piedi urlando agli altri della classe di stare zitti, perche' ti distraiamo mentre la maestra legge la favola di cappuccetto rosso.

Scusa ma è cosi', si sta facendo molto rumore per nulla.
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Ma ri riesce a parlare unicamente in OT facendo e discutendo proposte concrete?

spero gipal che tu abbia torto.
    Tanto e' interessante avere idee anche profondamente diverse,tanto sarebbe frustrante(soprattutto in un thread con uno scopo cosi' serio)essere presi per il cu_lo(citazione dotta!).
    No,io non lo conosco,ma credo e spero sia una persona seria(e stufa).
    "ci sono cose che non si scrivono;si possono solo condividere"

X lorenzo, proposte concrete ?? io l'ho fatta un paio di pagine indietro.

X Gipal, non sei il primo che dice sta cosa

X Lino fatti conoscere da tutti, organizziamo una mega turne' in giro per la Penisola.Anzi se quest'anno vado a Rivisondoli ti vengo a cercare io.

X chi parla di AVSFORUM, anche li' ci sono decine e decine di discussioni sullo stesso argomento, tant'e' che i moderatori hanno modificato il motore di ricerca appositamente per l' "X1".

X Cristiano se si è STUFI, si spegne per un po' il computer non si è costretti a venire sul forum. Quindi non credo che Lino sia Stufo.
    Gli uomini non conoscono la propria felicità, ma quella degli altri non gli sfugge mai----Mai sanguinare davanti uno squalo---Potete giudicare quanto intelligente e' un uomo dalle sue risposte. Potete giudicare quanto e' saggio dalle sue domande

Sinceramente

ci sto' capendo poco.
    E' cambiato qualcosa ?
    Questo forum e' libero oppure e' ora una rivista specializzata.
    Nel secondo caso mi leggero' il nuovo regolamento.
    Nel primo e' ancora valido il regolamento attuale ? in piu' andrebbe aggiunto un po' di buon senso personale ed un controllo maggiore per far rispettare le regole ... anche se capisco che e' dura.
    L'altra volta si faceva riferimento ad avsforum ... be' ci sono pagine nuove di messaggi ogni ora.
    C'e' anche quello che non ha collegato il cavo della corrente e chiede aiuto , non ci vedo niente di male.
    Certo noi da buoni italiani siamo piu' allegorici e ci aggiungiamo un piatto di pastasciutta ed un bicchiere di vino.
    Comunque sono daccordo che e' ora di togliere i nick ,il numero di messagi e sigle benemerite varie ... rispetto anche chi posta per la prima volta.
    Un po' di buon senso per non impestare il forum , evitare off topic chat etc.

Poi rispetto quello che decidera' Emidio ... almeno cerchero' .

Per me' il forum e' anche un passatempo e un divertimento ... se me la meno piu' di tanto vale anche la regola:
    Se e' vero che Avforum puo' fare a meno di ognuno di noi e' anche vero che ognuno di noi puo' a fare a meno di Avforum.

Ciao
    Antonio

Cutellone ha scritto:
    Per cui Lino, se agli occhi degli altri puoi sembrare un Kapo', a me non hai convinto, ti vedo piu' seduto al primo banco, alzandoti in piedi urlando agli altri della classe di stare zitti, perche' ti distraiamo mentre la maestra legge la favola di cappuccetto rosso.
    Pensa pure quello che vuoi!

Io ho aperto questo thread partendo da un concetto
    espresso da Emidio, voi continuate ad ignorarlo cercando
    di farmi diventare il "capro espiatorio" di una situazione
    certamente da me non voluta e fortemente lamentata
    anche e soprattutto da Emidio stesso.

Se pensate che il problema del Forum sia io,
    niente di piu' semplice ... fate una bella richiesta collettiva
    di banning per linomatz!
    Sarete cosi' tutti felici ed ignari dei vostri mali!
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Lino non cominciare a piangere, non sei e non sarai tu il Kapo' espiatorio.
    Da parte mia ho cominciato con la linea dura, spostero' ogni post o/t che mi capitera' sott'occhio nel cestino, almeno fino alla reprimenda di Emidio.
    Il regolamento c'e' e per il momento va rispettato.
    Ciao
    Giovanni

Mast a uocchio mast a capuocchio

.....ed é per tutto ciò che in qualche occasione mi son permesso di accompagnare le decisioni di Lino in vari frangenti della vita di questo Forum.
    Lino in questo thread non ha detto nulla di eccezionale, certamente nulla che tutti non conoscessimo.
    Mi pare di aver sottolineato in occasione dell'ultimo allontanamento di Lino dal Forum che sarebbe stato utile eliminare l'Off Topic, che sarebbe tornato utile moderare l'intensità degli interventi riconducendoli alla stretta appartenenza agli argomenti. Proprio a questo proposito mi ero rifatto ad AVS FORUM, cui questo Forum mi pare si ispiri, dove non esiste una sezione OT.
    Perché dunque lamentarsi?
    Dov'é scritto che un Forum serio in quanto strettamente dedicato a ciascuna delle reali sezioni che comprende debba essere preso come un evento luttuoso?
    Io per primo non mi ritengo un esperto che si possa chiamare tale ma penso di aver dato un mio piccolo contributo nell'ambito della sezione CRT eppure ho visto riconoscermi l'appellativo di Senior Member, quando ho superato una certa soglia di messaggi che neanche conosco. A me non interessava raggiungere un obiettivo che comunque non intacca né tantomeno eleva il mio stato sociale. Certo che vedere che questo appellativo veniva e viene ancora riconosciuto a numero di messaggi non può lasciarmi indifferente.
    Per questo e per altri motivi mi sono limitato a entrare di rado in discussioni limitandomi a leggere per imparare e perché ricordo una frase che mio padre amava ripetermi: "se non hai niente di buono da dire stai zitto!".
    Lino dunque, ancora una volta, non ha fatto altro che rendersi utile con la sua saggezza, la sua moderazione e la proprietà di sintesi, di mettere ancora una volta in evidenza quello che tutti sanno.
    Per quanto mi riguarda non toccherei di una virgola i punti messi in evidenza da Lino.

Vincenzo

Un saluto a tutti

Ho finalmente qualche minuto per inserirmi in questa discussione .

Il punto fondamentale e' stabilire quale sia la finalita' di questo forum ... non ci arriveremo mai , perche' a mio modesto avviso e' molteplice .

Chi vuole puo' trarne informazioni , altri possono mettere a disposizione la propria personale esperienza , oppure il proprio sapere ....puo' essere un'occasione di incontro e successiva conoscenza .

Caro Lino, tu sai la stima che ho sempre avuto nei tuoi riguardi , ma converrai con me che le cose nel tempo cambiano inevitabilmente ! E cio' che tu giudichi inutile e dannoso , puo' non esserlo per altri.

Grazie a questo forum , da me frequentato gia' in "tempi corrotti " ,ho imparato molto, ho messo a disposizione degli altri la mia umile esperienza , ho stretto legami di amicizia e affetto che mi portero 'dietro per molto ( spero )...e non da ultimo mi sono divertita .

Ti sembra poco ?

Un bacio

La Contessa

Il Loro sembiante nessun uomo conosce eccetto nelle fattezze di coloro che Essi hanno generato tra il genere umano.

Gianni Wurzburger ha scritto:
    Lino non cominciare a piangere, non sei e non sarai tu il Kapo' espiatorio.
    Da parte mia ho cominciato con la linea dura, spostero' ogni post o/t che mi capitera' sott'occhio nel cestino, almeno fino alla reprimenda di Emidio.
    Il regolamento c'e' e per il momento va rispettato.
    Dov'e' finito il mio messaggio?
    Tra i tanti che potevi e dovevi cancellare cominci
    proprio dal mio in risposta al tuo?

Ma in che mani siamo?
    Che tristezza!
    linomatz

Cutellone ha scritto:
    X chi parla di AVSFORUM, anche li' ci sono decine e decine di discussioni sullo stesso argomento, tant'e' che i moderatori hanno modificato il motore di ricerca appositamente per l' "X1".
    ciuchino ha scritto:
    L'altra volta si faceva riferimento ad avsforum ... be' ci sono pagine nuove di messaggi ogni ora.
    C'e' anche quello che non ha collegato il cavo della corrente e chiede aiuto , non ci vedo niente di male.
    Due sono le cose:
    O NON CAPIATE L'ITALIANO o NON SCRIVO IN ITALIANO.
    Consentitemi ma propendo per la prima ipotesi.
    COSA DIAVOLO C'ENTRANO le decine di discussioni sullo stesso argomento o le nuove pagine di messaggi ogni ora????
    Ma perchè mistificate?
    Ho fatto riferimento ad AVS per quanto attiene alla mancanza di sezione OT, rileggete il mio post!
    Luca

Perche' mi quoti , chi ha fatto riferimento a te per quando riguarda avsforum ???

LucaV ha scritto:
    Due sono le cose:
    O NON CAPIATE L'ITALIANO o NON SCRIVO IN ITALIANO.
    Consentitemi ma propendo per la prima ipotesi.
    COSA DIAVOLO C'ENTRANO le decine di discussioni sullo stesso argomento o le nuove pagine di messaggi ogni ora????
    Ma perchè mistificate?
    Ho fatto riferimento ad AVS per quanto attiene alla mancanza di sezione OT, rileggete il mio post!
    Luca

ciuchino ha scritto:
    Perche' mi quoti , chi ha fatto riferimento a te per quando riguarda avsforum ???
    Siccome sono stato l'unico a parlare di avs prima, allora ho dedotto che il riferimento fosse a me.

Incredibile !!

Nel forum generale verrà aperta una discussione in cui
    cerceremo di determinare insieme qualche linea guida
    per evitare il più possibile questo genere di situazioni.
    Spero che vogliate aiutarci.

Piu' leggo questo 3ad , piu' penso che adesso si stia veramente esagerando, si continua a prendere riferimento ad avsforum, che fra l'altro non frequento per svariati motivi, ma chi dice che quello sia effettivamente l'esempio da seguire, li sono praticamente in un'altro pianeta, hanno esigenze diverse dalle nostre i loro prezzi non sono neanche lontanamente paragonabili ai nostri e tante altre cosucce belle.

Noi abbiamo, grazie ad Emidio, uno strumento bellissimo, che ci consente di incontrarci virtualmente ogni giorno, di scambiarci opinioni, confrontarsi ed anche riderci un po' su', non capisco questa continua ricerca di un problema che in definitiva mi pare molto limitato ed in ogni caso , fino ad adesso, tranquillamente contenuto dai validissimi moderatori.

Si parla di regolamento, io non l'ho mai letto, e sono convinto che uno che sa' stare in una societa' civile riesce tranquillamente a scrivere in un forum civile senza violare nessun regolamento, esistono poi i pazzi, i visionari, i montati e gli shottari, ma anche questo fa' parte della vita ed un pochino di comprensione non ha fatto mai male a nessuno.

Attenzione nello stringere troppo la corda, quello che puo' essere OT per un moderatore puo' tranquillamente risultare IN per chi lo ha scritto, magari in un contesto piu' ampio, ritengo narmale anche il fatto che ci scappi qualche saluto o qualche riferimento personale, ormai molti forumiani si conoscano personalmente e quindi .....

Attenzione quindi, i lager non sono mai piaciuti a nessuno, e l'andazzo generale di questo splendido posto, non ritengo che dia adito a crearne uno.

Saluti
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

Gianni Wurzburger ha scritto:
    scusate il ritardo, ma non volevo rispondere per non incorrere "in sterili interventi".
    Arrivo tardi ma su questo forum mi sono registrato tardi, per cui come ha sentenziato il messia " in questi mesi (anni),
    non si e' aggiunta alcuna personalita' valida, diversa
    da quelle iniziali, che potesse essere utile alla comunita'."
    devo pero' sottolineare come e' inutile cestinare i post o/t all'interno di un thread.
    Se vedete l'ill.mo dott.ing. prof. sua maesta' imperiale Linomatz meglio conosciuto nella galassia come il messia (volutamente con la m minuscola ) ha cancellato i suoi post ( insicurezza?, ingenuita'?boh ). Li avete quotati e ce li ritroviamo nei post successivi.
    Avete idea del lavoro che bisognerebbe fare per eliminare effettivamente i post o/t?
    Per quanto riguarda il curriculum, lasciamo perdere.
    Credo che se abbiamo un regolamento lo dobbiamo rispettare, chi non lo rispetta lo allontaniamo senza troppi scrupoli.
    Pensate che io sono stato bannato da un forum per aver postato una statistica!Come se quiscrivessi Sasa' ha postato 2000 msg, Michele 2050 Cutellone 1900.
    Per me l'unica e' una linea dura.Rimarremo in pochi?
    Non credo
    Perche' hai cancellato il mio thread di risposta a questo
    tuo messaggio? Ma di cosa ti fai forte?

Hai dimostrato ancora una volta di non sapere fare il moderatore
    con l'ennessimo intervento sterile ed irritante!

Ho cancellato i miei precedenti messaggi pur sapendo che ero
    rimasto quotato altrove nella speranza vana che anche gli altri
    facessero lo stesso, soprattutto Puka che aveva scritto
    il primo offensivo da cui erano scaturiti gli altri.
    Ma purtroppo un tuo doveroso intervento anche in questo caso
    e' rimasto completamente disatteso!
    linomatz

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •