Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 45 di 80

Re: Re: Accidenti

LucaV ha scritto:
    Ecco, questo è il tipico post che cancelleri all'istante (e lo farò non appena qualcuno avrà avuto modo di leggerlo)!
    Luca
    Cancella pure Luca , non ci sono problemi, se volete veramente un Forum cosi' fatevelo pure, eliminate l' "OFF TOPIC" e cancellate tutti i messaggi che hanno dato quello spunto per potere continuare ad essere contenti ed orgogliosi di appartenere ad un "GRUPPO", gia' che ci siete , io eliminerei la sezione videoproiezione digitale, in fondo questi utenti hanno creato solo casini.

E poi entro un mese cancellate pure tutti i forum tanto a scrivere rimarreste in 6 senza bisogno di amministratori e di moderatori.

BY
    Peppe
    Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868

linomatz ha scritto:
    ......significa far rispettare un'idea
    di forum che parte dall'amministratore ed e' condivisa dai
    moderatori.
    Sinceramente io qui vedo una certa difficolta',
    proprio nell'individuare la strada desiderata!
    Riassumendo Emidio,
    chiarisciti le idee poi condividi il "verbo" coi 12 moderatori....
    ed iniziamo fiduciosi il cammino verso il "forum promesso".

Re: Re: Re: Accidenti

peppemar ha scritto:
    Cancella pure Luca , non ci sono problemi, se volete veramente un Forum cosi' fatevelo pure, eliminate l' "OFF TOPIC" e cancellate tutti i messaggi che hanno dato quello spunto per potere continuare ad essere contenti ed orgogliosi di appartenere ad un "GRUPPO", gia' che ci siete , io eliminerei la sezione videoproiezione digitale, in fondo questi utenti hanno creato solo casini.

E poi entro un mese cancellate pure tutti i forum tanto a scrivere rimarreste in 6 senza bisogno di amministratori e di moderatori.

BY
    Peppe calmati, c'era lo smailino, non l'hai visto?

Peppe, mi rammarico tu non abbia colto lo spirito della presente discussione (rileggiti lo smile!!).
    Nonostante la simpatia che nutra verso di te (dopo averti conosciuto di persona) non puoi negare che tu ed altri in tempi passati abbiate abusato del forum per condurre una battaglia inutile.

Che io preferisca eliminare la sezione OT è una opinione strettamente personale che non troverà mai applicazione visto che l'amministratore non è della stessa idea e, ovviamente, ne rispetto le posizioni.

Che ci vuoi fare, penso che l'OT debba essere accetato anche all'interno dei singoli Forum nel contesto di una discussione In Topic. L'OT non è fastidioso in sè, le digressioni limitate sul tema e non, sono ben accette quando non sconfinano e non contribuiscono ad accrescere il bailamme dei thread.

Certo, posso evitare il forum OT ma quando devo cercare un topic inevitabilmente mi ritrovo a spulciare decine di pagine non attinenti e la cosa, permetterai, mi infastidisce.

Ci sono miriadi di chats sulla rete dove "bisbocciare" e IMHO non è necessario intasare un forum che si propone come "tecnico".
    Questo Forum non nasce come luogo di socializzazione e/o terapia di gruppo per relazioni interpersonali ma come punto di incontro per veicolare l'informazione AV.

Io stesso ho più volte ribadito che la cosa più gratificante che ho ottenuto dalla frequentazione di questo forum è senza dubbio la creazione e lo sviluppo di relazioni interpersonali, alcune delle quali diventate vere e proprie amicizie.

D'altronde se fino ad oggi il nostro omologo AVSforum, con 81.000 members e 2.650.000 posts non abbia mai sentito il bisogno di creare una sezione OT, qualche ragione deve pure esserci!.

Saluti
    Luca

Giusto per esprimere la mia opinione (sperando che LucaV non la consideri inutile e non la cancelli all'istante...)

- quoto integralmente il messaggio di Peter.

- sono pienamente d'accordo con Peppermar.

Saluti

linomatz ha scritto:
    Secondo me moderare non significa solamente far rispettare
    il regolamento scritto, significa far rispettare un'idea
    di forum che parte dall'amministratore ed e' condivisa dai
    moderatori.
    Sinceramente io qui vedo una certa difficolta',
    proprio nell'individuare la strada desiderata!
    Sono d'accordo, Lino, non credo che nessuno si limiti a far valere codicilli e basta, sennò sai quante chiusure di thread avremmo al giorno....
    Ma la linea la dà solo uno: l'Amministratore, proprietario del forum, nonchè quello che veramente ci va di mezzo se ci sono problemi.
    Ogni intervento che facciamo viene discusso tra noi Moderatori e l'Amministratore, quindi penso di poter dire che moderiamo cercando di far valere la linea che vuole l'Amministratore.
    Quella linea ovviamente si evolve, e spesso ne parliamo, tanto spesso che il regolamento è stato discusso diverse volte.
    Da parte mia l'unica cosa che ammetto è che certe volte dovrei essere più drastico, ma il confine spesso è labile e soggettivo, così come i miei colleghi. Come sarei lietissimo di permettere leggeri e non invadenti OT su tutto il forum, chiudendo la sezione OT fine a se stessa.
    Ma come giustamente scritto da Luca, Emidio non è d'accordo, quindi ci adeguiamo...
    nota anche che ci sono decine di utenti che postano SOLO in OT...

PS - Data l'importanza della discussione, e l'invito a tutti a partecipare, ho messo la discussione in rilievo
    Ciao, Peter

Re: Re: Re: Accidenti

peppemar ha scritto:
    Visto che in parte sono d'accordo con te, soprattutto con la frase sopra riportata, perchè invece non ci aiuti a strutturare e regolamentare meglio il forum? :o
    Contribuisci attivamente!
    Ciao, Peter

Leru76 ha scritto:

- quoto integralmente il messaggio di Peter.
    Ero tornato da poco e non m'andava di leggere tutti i messaggi di questo meraviglioso thread OT, ma grazie a Leru ho letto quello di Peter. Un Peter che non conoscevo, un Peter + umano.
    In effetti, ha ragione lui il mio cane "imperversava" un pò ovunque, ma m'era venuto così bene
    È fantastico quando dice che senza OT i 6 "mostri sacri" si telefonerebbero e basta, ce li vedo quando fanno l'amore, chiedere alla partner: «Dici che devo tararlo un pò?»

Certo che LucaV non ha tutti torti quando dice che su AvsForum l'OT non c'è...ma "tu vo fa l'amerikano....ma sei nato in Italy"

Inc#####ura

In risposta a Linomatz: qui si predica bene e si razzola male, ma uno che fà lo sborrone e poi in casa ascolta con delle B&W, in che scala graduata lo collocheresti

Purtroppo io a differenza di Peppe, non ti ho conosciuto personalmente e reputo il post altamente offensivo e non ci vedo ironia alcuna.

Ma scusa, un utente che è desideroso di farsi un impiantino economico , ma ben suonante, è da considerarsi di pari dignità.

Una cosa, che poi mi ha dato ulteriore fastidio è il fatto che inizialmente, ti sei degnato di rispondere a Giampy, ma dico, tutti gli altri sono peones?
    Ultima modifica di Puka; 29-09-2003 alle 18:12
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

LucaV ha scritto:

Certo, posso evitare il forum OT ma quando devo cercare un topic inevitabilmente mi ritrovo a spulciare decine di pagine non attinenti e la cosa, permetterai, mi infastidisce.
    [cut]
    Luca
    Scusate l'intromissione, non conosco il "costo" di un forum in piu' o in meno, ma se il problema e' lo "snellimento" dei 3d nella ricerca o nella visualizzazione dei nuovi messaggi, la questione potrebbe essere risolta con delle opzioni che non fanno vedere i messaggi in OffTopic. Tale opzione potrebbe essere selezionabile a livello di profilo d'utente. Se non sbaglio nella ricerca gia' si puo' selezionare il forum target.

Fabrizio
    (DVD)Pioneer DV535 ,(Amp/stereo) Jolida 202a,(Amp/Decoder )Aeron AV220,(Front)Sonus Faber Concerto,(Centr)Sonus Faber Piccolo Solo,(Rear)Indiana Line HT210,(Sub) NO,(Prj) Infocus X1,(Schermo)Ikea Tupplur.

Probabilmente......

il diffondersi del OT è da imputarsi sia al numero crescente di Members che al fatto che ci si conosce sempre + spesso anche al di fuori dalla rete,quindi si ha l'impressione + che di entrare in un Forum di entrare al bar "dagli amici".
    Tutte e due le cose di x se non negative, ma che come fa notare Lino,
    distolgone le discussione da uno svolgimento puramente tecnico,in questo caso solo l'amminastratore in qualita di PADRONE DI CASA può o forse deve dare un indirizzo preciso.

Da parte mia sono grato a questo forum sicuramente per l'arrichimento tecnico che esso ha favorito ma ancor di più per le splendide conoscenze personali che ha permesso.

Colgo l'occasione x ringraziarvi tutti quanti in primis il PADRONE DI CASA

Re: Inc#####ura

!
    Ultima modifica di Lino Mazzocco; 29-09-2003 alle 20:19
    linomatz

Su AVMagazine dal 12.01.2002

Re: Re: Inc#####ura

linomatz ha scritto:
    ed ho risposto anche a te nonostante mi stia parcheggiato sulle balle!
    In doppia fila?

Il peso delle parole

linomatz ha scritto:
    Credo ti stia riferendo a me,
    me ne accorgo dall'ignoranza mostrata non solo nel quoting!

A dire il vero avevo scritto un bel threddone per voi scalmanati
    della prima ora in cui ve ne dicevo quattro, poi mi sono accorto
    che era intervenuto Emidio e che avevate realizzato che non ero
    il solo a pensarla cosi', vi siete calmati ed ho cestinato
    quanto scritto.

Se non ti piacciono le B&W o le mie 801 credo che sia
    un problema solo tuo,
    anche questo scaturito, nello specifico, da ignoranza all'ascolto.

Non mi sembra che io abbia mai offeso alcuno,
    erano solo delle mie proposte che poi sono risultate
    piu' o meno condivise.
    Non mi sembra altresi' che io abbia inveito
    contro chi vuole farsi un impianto economico e bensuonante, anzi!
    Insomma un altro esempio di ignoranza alla comprensione!

Ho risposto a Giampy perche' mi sta simpatico
    ed ho risposto anche a te nonostante mi stia parcheggiato sulle balle!
    Forse non hai valutato esattamente il peso delle tue parole nel primo post e in ogni caso, non è la prima volta che hai affermazioni di onnipotenza, verso gli utenti del forum.

Per il resto delle tue proposte, ne possiamo tranquillamente discutere, ma in prima istanza mi premeva chiarire le mie idee nei tuoi confronti.
    2 Ch.: Pre+Finale: Pass Labs X2.5 + XA30.5 - lettore sacd: Marantz SA-11S1 mod. Aurion Audio - Pre phono: Korsun u3i - Giradischi: Thorens TD160S MK IV - Braccio: Linn Akito - Fonorivelatore: Sumiko blu point Special ristilata Torlai - Diff. F+C: Autocostruiti 2x8545K + 1x9500 Scan Speak. MCH.: Vpr: Sharp XV-Z2000 - Tvc: Panasonic TH-42PX70EA - Ampli: Yamaha DSP-AX1 - Lettore BR: Sony PS3 - Diff. rear: Indiana Line Tesi 104 - Sub: B&W ASW1000 - Schermo mot.: Visivo Pro AL (211cm) - Decoder: Sky HD; Jepssen PVR-S2 HD - Switch hdmi: Octava 3x2 *-* Tag PS3: Puka1963

Re: Inc#####ura

Puka ha scritto:
    In risposta a Linomatz: qui si predica bene e si razzola male, ma uno che fà lo sborrone e poi in casa ascolta con delle B&W, in che scala graduata lo collocheresti

A parte tutto il resto, non mi sembra molto carino il tuo pensiero circa le B&W e chi le possiede.

Pensa a quanti utenti del forum le apprezzano.

Poi dici che io sono noioso quando parlo di DSP ....., penso sia ora che la finisci di insultare chi possiede le B&W.

A te non piacciono e l'abbiamo capito, a me e ad altri si.

Saluti
    Marco

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •