|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Richiesta anomala ...ma seria.
-
30-03-2008, 19:23 #1
Richiesta anomala ...ma seria.
Ci sarebbe tra voi qualcuno, disponibile all'acquisto di un CUT: le trattative di questo genere sono ammesse solo nel mercatino.
Ora vi spiego il perchè: ieri preso dalla foga di cambiar plasma, e di averlo grosso anch'io, ho preso impegno x l'acquisto di tale "mostro", a condizioni eccezionali (visto il prezzo), ma ora ragionando a sangue freddo, ho paura che i 2.60 metri di distanza siano troppo pochi, per l'uso con materiale sd (sky 80%)
Se qualcuno fosse veramente interessato, me lo faccia sapere al più presto,(tramite MP) visto che domani dovrei dare disposizioni x il bonifico.Arriviamo al dunque... il succo è il seguente: se ci fosse un eventuale acquirente, lo compro e lo provo x 1 settimana e decido sul da farsi, altrimenti nel dubbio cercherò di annullare l'ordine.
Sottolineo la massima serietà.
Ciao RobyUltima modifica di ARAGORN 29; 30-03-2008 alle 21:33
Vpr: Sony Vpl HW 10 | telo: Adeo Linear Tensio 214 cm | monitor: Hitachi 42 Pma 500e | scaler: Iscan Hd+ | mediaplayer: Mede8er MED500X| sintoampl.: Yamaha rx-v 1700 | ampli. front+center: Rotel rb 976| decoder: Sky Pace HD| front: Jbl serie L 820 | center: Jbl serie L C2 | sub: Jbl serie L 8400p | rear: Ciare khf 04 | console: Xbox 360 | telecomando: Harmony 525
-
30-03-2008, 20:19 #2
Originariamente scritto da ronika
Disdici l'ordine e vallo prima a vedere in qualche store, no?
Fra l'altro si trova a molto meno. (CUT. scusami Girmi ma non volevo rimandi all'inserzione)
Ciao.Ultima modifica di ARAGORN 29; 30-03-2008 alle 21:35
Mitsubishi HC-5000, Toshiba HD-XE1; Samnsung BD-P2500; MacMini; Onkyo TX-NR905; diffusori autocostruiti.
Il contenuto di questo messaggio è frutto di opera intellettuale. Ne è concesso l'uso, l'indirizzamento, la copia parziale o totale e la diffusione solo a fini non commerciali e solo se effettuati da privati. Non è concesso l'uso da parte di operatori professionali, la modifica, anche se parziale (ad eccezione dell'admin e moderatori di questo forum) e qualunque altro utilizzo non espressamente autorizzato. I marchi citati sono di proprietà delle rispettive aziende.
-
30-03-2008, 21:21 #3
Le proposte di vendita sono ammesse solo nel mercatino.
Tre giorni di ban ti faranno riflettere.Quasi desaparecido... quasi.