Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

garanzia europea per Tannoy: si o no?

Sarei propoenso a prendere delle casse Tannoy fuori dall'Ialia per via delle ormai note riduzioni sul prezzo di listino disponibili in altri paesi dell'UE, sono frenato solo dall'incognita garanzia: qualcuno sa se per caso la tannoy accetta la garanzia europea per i suoi prodotti?
    Ed in caso affermativo di cosa si ha bisogno per usufruirne (che so una fattura, il banale scontrino)?

Grazie.
    Saluti, Andrea.

Cioè vuoi sapere se in Italia puoi portarle in un centro assistenza/rivenditore Tannoy?
    Ciao, Peter

Praticamente vorrei sapere se posso farle riparare da un centro assistenza Tannoy usufruendo della garanzia nel caso arrivassero dannegiate, dal trasporto o da altri inconvenienti, e di cosa avrei bisogono per comprovare, qualora mi venisse richiesto, che i diffusori sono nuovi.
    Saluti, Andrea.

Ademars ha scritto:
    Praticamente vorrei sapere se posso farle riparare da un centro assistenza Tannoy usufruendo della garanzia nel caso arrivassero dannegiate, dal trasporto o da altri inconvenienti, e di cosa avrei bisogono per comprovare, qualora mi venisse richiesto, che i diffusori sono nuovi.
    Ciao,
    La garanzia Tannoy è europea,quindi è sufficiente esibire un documento comprovante l'acquisto. Se vai sul sito Tannoy è spiegato.
    Scordati però di poter far passare in garanzia i danni causati dal trasporto.L'unico modo per salvaguardarti in questo senso è fare una spedizione assicurata che copra il costo totale dei diffusori.
    Che Tannoy intendi acquistare?
    Simone
    Marantz 7200,Philips 963 sa,Tannoy d300 (front),Tannoy d100(rear), centrale Tannoy sensys DCC ,Velodyne SPL 800.Proiettore: Infocus x1.Schermo motorizzato 160x120.Cavi di segnale Van den Hul, cavi di potenza Qed.Only stereo: Dynaco Pas 2 + Dynaco ST35

Buono a sapersi, così se mi arrivano delle casse con dei difetti di fabbrica (a volte capita) posso chiedere la sostituzione.
    Sono deciso a prendere o delle Eyrys o delle Sensys, prima di scegliere volevo sapere se era abbastanza sicuro andare a prenderle fuori dell'Italia.
    Grazie dell'aiuto.
    Ultima modifica di Ademars; 16-09-2003 alle 14:30
    Saluti, Andrea.

Ademars ha scritto:
    Buono a sapersi, così se mi arrvinano delle casse con dei difetti di fabbrica (a volte capita) posso chiedere la sostituzione.
    Sono deciso a prendere o delle Eyrys o delle Sensys, prima di scegliere volevo sapere se era abbastanza sicuro andare a prenderle fuori dell'Itali.
    Grazie dell'aiuto.
    Ciao,
    forse mi sono spiegato male:se la casse hanno dei difetti di fabbrica,la garanzia deve rispondere. Tuttavia potrebbero obiettare che tali non sono ma che si tratta di danni provocati dal trasporto.
    Assicurando la spedizione ti tuteli maggiormente,
    Per quello che riguarda la scelta, da "Tannoyista" convinto starei sulle Sensys DC dotate del mitico Dual Concentric.
    Ascoltare per credere.
    SImone
    Marantz 7200,Philips 963 sa,Tannoy d300 (front),Tannoy d100(rear), centrale Tannoy sensys DCC ,Velodyne SPL 800.Proiettore: Infocus x1.Schermo motorizzato 160x120.Cavi di segnale Van den Hul, cavi di potenza Qed.Only stereo: Dynaco Pas 2 + Dynaco ST35

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •