|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: garanzia europea per Tannoy: si o no?
-
15-09-2003, 22:53 #1
Senior Member
garanzia europea per Tannoy: si o no?
Sarei propoenso a prendere delle casse Tannoy fuori dall'Ialia per via delle ormai note riduzioni sul prezzo di listino disponibili in altri paesi dell'UE, sono frenato solo dall'incognita garanzia: qualcuno sa se per caso la tannoy accetta la garanzia europea per i suoi prodotti?
Ed in caso affermativo di cosa si ha bisogno per usufruirne (che so una fattura, il banale scontrino)?
Grazie.Saluti, Andrea.
-
16-09-2003, 00:00 #2
Cioè vuoi sapere se in Italia puoi portarle in un centro assistenza/rivenditore Tannoy?
Ciao, Peter
-
16-09-2003, 00:11 #3
Senior Member
Praticamente vorrei sapere se posso farle riparare da un centro assistenza Tannoy usufruendo della garanzia nel caso arrivassero dannegiate, dal trasporto o da altri inconvenienti, e di cosa avrei bisogono per comprovare, qualora mi venisse richiesto, che i diffusori sono nuovi.
Saluti, Andrea.
-
16-09-2003, 08:17 #4
Senior Member
Ademars ha scritto:
Praticamente vorrei sapere se posso farle riparare da un centro assistenza Tannoy usufruendo della garanzia nel caso arrivassero dannegiate, dal trasporto o da altri inconvenienti, e di cosa avrei bisogono per comprovare, qualora mi venisse richiesto, che i diffusori sono nuovi.
La garanzia Tannoy è europea,quindi è sufficiente esibire un documento comprovante l'acquisto. Se vai sul sito Tannoy è spiegato.
Scordati però di poter far passare in garanzia i danni causati dal trasporto.L'unico modo per salvaguardarti in questo senso è fare una spedizione assicurata che copra il costo totale dei diffusori.
Che Tannoy intendi acquistare?
SimoneMarantz 7200,Philips 963 sa,Tannoy d300 (front),Tannoy d100(rear), centrale Tannoy sensys DCC ,Velodyne SPL 800.Proiettore: Infocus x1.Schermo motorizzato 160x120.Cavi di segnale Van den Hul, cavi di potenza Qed.Only stereo: Dynaco Pas 2 + Dynaco ST35
-
16-09-2003, 11:45 #5
Senior Member
Buono a sapersi, così se mi arrivano delle casse con dei difetti di fabbrica (a volte capita) posso chiedere la sostituzione.
Sono deciso a prendere o delle Eyrys o delle Sensys, prima di scegliere volevo sapere se era abbastanza sicuro andare a prenderle fuori dell'Italia.
Grazie dell'aiuto.Ultima modifica di Ademars; 16-09-2003 alle 14:30
Saluti, Andrea.
-
16-09-2003, 13:45 #6
Senior Member
Ademars ha scritto:
Buono a sapersi, così se mi arrvinano delle casse con dei difetti di fabbrica (a volte capita) posso chiedere la sostituzione.
Sono deciso a prendere o delle Eyrys o delle Sensys, prima di scegliere volevo sapere se era abbastanza sicuro andare a prenderle fuori dell'Itali.
Grazie dell'aiuto.
forse mi sono spiegato male:se la casse hanno dei difetti di fabbrica,la garanzia deve rispondere. Tuttavia potrebbero obiettare che tali non sono ma che si tratta di danni provocati dal trasporto.
Assicurando la spedizione ti tuteli maggiormente,
Per quello che riguarda la scelta, da "Tannoyista" convinto starei sulle Sensys DC dotate del mitico Dual Concentric.
Ascoltare per credere.
SImoneMarantz 7200,Philips 963 sa,Tannoy d300 (front),Tannoy d100(rear), centrale Tannoy sensys DCC ,Velodyne SPL 800.Proiettore: Infocus x1.Schermo motorizzato 160x120.Cavi di segnale Van den Hul, cavi di potenza Qed.Only stereo: Dynaco Pas 2 + Dynaco ST35