|
|
Risultati da 1 a 15 di 21
Discussione: La T-Shirt ufficiale del Nuovo Cinema Catvllo!!!
-
12-09-2003, 19:50 #1
La T-Shirt ufficiale del Nuovo Cinema Catvllo!!!
Sarà la prima di una lunga serie! Altro che cartellino al TAV.....riconoscimento al 101%!
Salutoni.
CATVLLO
AVANTI:
RETRO:
-
13-09-2003, 05:32 #2
come mai hai fatto scrivere catullo invece del solito catrello.. ops catvllo
?
p.s. la sigla NCC invece mi riporta ai tempi del militare quando l'NCC era uno dei servizi che toccavano ai caporali (mi pare fosse Nucleo Controllo Cucine o qlc del genere)
Ad ogni modo verrai anche tu al TAV? se vieni sabato c'è ancora qualche posticino libero per la proiezione di Terminator3 in sala energia all'arcadiaSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
13-09-2003, 07:03 #3
Senior Member
qui si sconfina nel feticismo.
Max
PJ: Yamaha DPX 1300 - BR: Sony BDP-S500 - Ampli: under construction - Diffusori: Canton KARAT - Sat: Sky HD
-
13-09-2003, 08:03 #4
-
13-09-2003, 09:38 #5Guren ha scritto:
... la sigla NCC invece mi riporta ai tempi del militare...
Emidio
P.S.
Bella la maglietta.Qualche info in più? Per esempio, dove hai preso la maglietta scura? E' di cotone? Pesante o leggera? Quanto costa? E la stampa delle scritte? ...
REGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
13-09-2003, 11:31 #6Hai visto anche tu com'è facile scrivere CATULLO, ciò non fa che auto-ammettere quanti tappetini e targhette hai buttato scrivendo CATRELLO
Non è così, è stato scarparo chi l'ha fatta! Io gli avevo espressamente indicato il logo originale. Come al solito andai con la mia fedele cybershot a seguito, ma il tizio che altri non è un commesso della Declathon si vede che sapeva stampare solo numeri su t-shirt da calcio e con tutte quelle sigle, diversi caratteri, il latino che non sapeva l'ho mandato nel "pallone"!
Insomma io sapevo già a cosa andavo incontro, poi io avevo fretta di averla per la vacanza a Cefalù, cosa per altro che non si avverata, in quanto il tizio che stampava mancava e i dati della scritta li prese un collega di questi! Posso dire che è stata una T-shirt pilota..che mi è costata pochissimo, credo in tutto 13 euro...ora però voglio trovare un laboratorio serio che me la faccia come Catvllo comanda!
Salutoni.
CATVLLO
P.S.: non dimenticherò mai la faccia del tipo, quando seppe cosa doveva scrivere sula T-shirt ovvero Nuovo Cinema Catvllo.....da quello sguardo da pesce lesso capii che sarebbe stata un incognita il risultato finale!
P.P.S.: cmq credevo che non vi sareste mai accorti della differenza tra Catullo e Catvllo....BRAVI vuol dire che mi seguite alla grande e non posso fare passi falsi!!!
-
13-09-2003, 13:31 #7Emidio Frattaroli ha scritto:
A me la sigla NCC mi riporta ai tempi dell'Enterprise...
viaggi nel tempo per caso?
p.s. Catvullo oramai siamo talmente abituatia leggere Catrello che non appena cambi ce ne accorgiamo subitoSi sa che la gente da buoni consigli sentendosi come Gesù nel Tempio
Si sa che la gente da buoni consigli se non può più dare il cattivo esempio
-
13-09-2003, 14:10 #8Guren ha scritto:
Emidio ma come fa a riportarti ai tmepi dell'Enterprise se ancora i tempi dell'Enterprise sono in la' da venire?
MUAHHAHHAHAHAHAHHA
EmidioREGOLAMENTO - NETIQUETTE: Li avete sottoscritti, giusto? Almeno leggeteli!
... Avete i server sottodimensionati???
No, abbiamo gli utenti che non leggono il regolamento...
-
13-09-2003, 20:02 #9Ad ogni modo verrai anche tu al TAV? se vieni sabato c'è ancora qualche posticino libero per la proiezione di Terminator3 in sala energia all'arcadia
Si al TAV verrò come ho già annunciato nel post di MB..........devo solo decidere se venerdi o sabato.....dipende molto dal tempo che farà in quei gg a Milano.
Per T3 non credo di farcela sto senza macchina.
Salutoni.
CATVLLO
-
01-02-2006, 20:30 #10
Da metà febbraio il mondo si tingerà di nero!
Sono lieto di presentare al mio Forum AV in anteprima la T-Shirt ufficiale del Nuovo Cinema Catvllo .....NCC per gli addetti ai lavori, dopo la prima storica ver. pilota nel lontano 2004, nel 2006 ho contattato un'azienda specializzata in produzioni di abbigliamento personalizzato.
E dopo una serie d'interminabili bozze eccoci giunti a quella ufficiale.
Davanti il logo sarà effettuato con ricamo, mentre dietro con stampa.
La prima fornitura......omaggerò i miei amici e conoscenti.......se mi avanza qualcuna sarò lieto di darla a chi me la richiederà.....ovviamente secondo disponibilità e taglia che rimangono!
Salutoni.
CATVLLO
-
01-02-2006, 21:26 #11
AV Magazine' Staff
Bella!
Magari tra conterranei...Levati la pistola e mettiti le mutande!
-
28-02-2006, 16:24 #12
è arrivata!!!
Salutoni.
CATVLLO
-
28-02-2006, 16:31 #13
e se diventasse moda x quanto è figa.....
La scritta sul retro ha meravigliato alla grandissima anche il sottoscritto....nn credevo che quando mi dicevano color argento fosse proprio argento luccicante...x la precisione laminato!......l'effetto è a dir poco devastante....brilla sia di giorno che di sera....già immagino le facce di quando entreremo al Warner Village con le T-Shirt così!!!....la prima cosa che mi è venuta in mente quando l'ho vista è stato la scritta luccicante che RocKy Balboa...porta dietro al suo accappattoio.....sembra proprio in quello stile!!!
Sono davvero contento per il risultato finale......poi vi posterò le foto di gruppo e ovviamente all'NCC!!!
Salutoni.
CATVLLO
-
28-02-2006, 16:33 #14
Per averla?
è facile........
Solo dopo 1.000 visioni all'NCC!!!
Salutoni.
CATVLLO
-
01-03-2006, 15:52 #15
mmmm l'avevo già vista ben 23 minuti prima di questo tuo post (e-mail delle 17:01)....devo dire che sarei "orgoglione" di portarne una in palestra o anche sotto la giacca (è un bellissimo nero e smagrirebbe parecchio).
Se te ne avanza una, mi andrebbe bene una XL...per peppemar magari XXL
Io e peppe un certo diritto potremmmo in effetti avercelo, non xché andiamo assieme al Warner Village, ma xché siamo stati assieme all'Arcadia