Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

Discussione: prova hdtv

prova hdtv

in questi giorni dopo aver preso visione del canale euro 1080 a casa di ciuchino mi sono dato alla ricerca di filmati da scaricare e ho trovato al seguente link
    coreano un player hdtv demo chiamato fusionmpeg e diversi filmati demo
    dei quali ho scaricato il piu piccolo circa 70 mb/4o5 secondi che dire ragazzi proprio un bel vedere

Io purtroppo parlo quattro lingue ma non ancora il coreano!!!
    Dal link che hai allegato cosa si può esattamente scaricare e
    che formati dato che ho provato a cliaccare su HDTV Dowload e mi salva come un file illegibile !

Grazie della dritta.
    Andrea
    PJ Sony VPL-cs4 A/V Sony STR-DB930 DVD/SACD DVP-NS905 CD MARANTZ CD-67 MKII 2 Ampli 2 Ch Rotel RB960BX Equalizz.Technics SH-GE70 Sat TMX 7030CI HTPC P4 Prescott + X600 + XP prof
    Diffusori Ant Aliante Tw, Post EPI 70 - Centr. Aliante CNM Sub Yamaha YST-SW 80

prima scrichi il Fusion HDTV µ¥¸ð¿ë Setup2.00 e fai l'installazzione del payer demo

e poi scegli dalla lista in basso un file con estensione tp io ho scelto il seguente Fusion HDTV µ¥¸ð¿ë »ùÇà µ¿¿µ»ó 1

allego uno sceenchot del filmatino da me scaricato
    Immagini allegate Immagini allegate

Ho provato alcuni filmatini.
    Ragazzi, non c'è dvd che tenga, è proprio "n'autru munnu" (trad: un altro mondo).
    Voglio almeno il blue ray, i dvd sono inguardabili. Esperienza sconvolgente.
    Ci sono altri filmati? Dove è possibile reperire nastri HDTV?

Ciao

Enzo

concordo il mio barco808 con pochi secondi di hdtv l'ho visto nascere una seconda volta ragazzi stiamo qui a diventare matti con il fuoco e diamo la colpa troppo spesso ai nostri pupi invece è tutta colpa della sorgente
    stramaledetti dateci l'hdtv è ora di finirla di tenerla nel cassetto
    con l'hdtv i nostri pupi prenderanno ancora una bella boccata di vita
    e ci daranno ancora un sacco di soddisfazioni

vi ricordate l'hi fi negli anni 70 era la stessa cosa
    finaloni pesanti e preamplificatori da sogno che pilotavano grosse reflex a tromba da 4 o piu' vie (jbl 4350 - electro voice patrician)
    il risultato sonoro ? scadente , per l'impossibilita' dello stilo della puntina di tracciare i solchi senza dirtorcere orribilmente alle alte e medie frequenze
    Ora c'e' il cd ma il risultato e piu' scadente che mai per l'impossibilita' degli impianti esoterici di suonare come quelli , veramente hi fi e non esoterici , dell'epoca doro dell'hi fi
    , dai 65 - 70 fino agli inizi anni 80
    e poi ... il baratro !!!!!!!!!

B A R I NuovoCinemaCatvllo www.catvllo.com info@catvllo.com
    prova hdtv
    Funge anche a me...è davvero una bomba!
    Iace puoi postare i link degli altri filmati e se puoi anche quello di Bikini Destination!!!
    Salutoni.

CATVLLO

CATVLLO ha scritto:
    Funge anche a me...è davvero una bomba!
    Iace puoi postare i link degli altri filmati e se puoi anche quello di Bikini Destination!!!
    Salutoni.

CATVLLO
    guarda che al primo post c'è il link per la pagina dove ho scaricato i file .
    per bikini destination è il caso di dire america non ce l'ho

Cavolo che figata, neanche il mio cane ora vuole più il PAL
    Epson emp-30, Htpc, ss2 su un altro PC, cavo VGA da 2 soldi, Mivar 28M6, dvd Pioneer DV-737, vhs Daewoo, decoder goldone philips, DTT ADB I-can, ampli Pioneer VSX-D814, Tritubo starato, Nikon Coolpix 4600. Freezer Liebherr, aspirabriciole Rowenta, sveglia Oregon, Gratì di Ariete, frullatore Mouli...

scaricati, funzionano visti...

spettacolo puro, l'unico problema è il soggetto... che palle...

Visto il titolo del 3ed direi che siamo on-topic:

Aggiungiamo tutti i link conosciuti per scaricare file HDTV?

grazie per la collaborazione:o :o :o

Raffaele

HDTV videoclips

Non durano tantissimo ma alcuni sono molto belli.
    Nuovi file in arrivo ogni 3-5 giorni. Check it out!
    Broadband caldamente consigliata.

http://206.159.116.24/public.htm

Per riprodurli puoi usare l'ottimo player VLC, scaricabile da
    http://videolan.org.

Saluti.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •