Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Sito inglese play.com

Sito inglese play.com

Ciao a tutti, qualcuno ha mai acquistato sul sito inglese www.play.com ?
    Il problema è che quando creo l'account mi chiede subito i dati della carta di credito, è la prima volta che mi imbatto in un sito del genere.
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

Ho acquistato da loro almeno 300 fra dvd, blu-ray, hd-dvd, sacd, Cd audio etc, mai avuto problemi.
    In merito alla richiesta della carta di credito è una prassi normale in tutto il mondo tranne l' Italia.....

Caspita, hai fatto solo "qualche" spesuccia da loro. Se è così allora sembra ottimo, hanno veramente di tutto e i prezzi mi sembrano buoni (anzi, onesti). Per arrivare in Italia quanto ci vorrà? Una settimana dopo l'ordine?
    TV Plasma: Panasonic TX-P42VT20; Lettore BD/Console: PS4; Sintoamplificatore: Denon AVR-X7200WA; Decoder: SKY-HD; Diffusori: Front: Klipsch RB-75 - Center: Klipsch RC-7 - Surround: Klipsch RB-51 - Subwoofer:Klipsch RSW-12

Anche io ho comprato parecchio software... mai avuto problemi.

L'unica volta che mi è arrivato un CD sbagliato, l'hanno prontamente sostituito a zero spese.
    E in un'altra occasione.. un gioco non mi è arrivato e me l'hanno rispedito..

Spediscono con le poste (non corriere). Considera una settimana per l'arrivo (a volte di meno, a volte di più..)

Ok, vorrà dire che mi farò qualche autoregalino natalizio anticipato

Ecco.. magari considera qualche ritardo di consegna nel periodo natalizio...

Con me invece hanno sbagliato articolo l'unica volta che ho ordinato da loro...

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

E non te l'hanno cambiato? strano..

acquistato diverso materiale. Molto seri.

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    E non te l'hanno cambiato? strano..
    Fui io a non richiedere il cambio. L'album che mi arrivò era quello giusto, io però avevo ordinato il SACD che era in offertissima, invece mi arrivò il normale CD che era in vendita più o meno allo stesso prezzo. Mi sembrò troppo macchinoso doverlo rispedire indietro e mi tenni il CD.

Ciao, Marcello
    "...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854

Anch'io sono un loro cliente affezionato: prezzi ottimi e spedizioni rapide. Problemi zero.
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

precisi, onesti, affidabili.

Citazione Originariamente scritto da astigmatico
    precisi, onesti, affidabili.

quoto....
    Oled: Panasoni 65LZ1500 - Vpr: JVC RS46E - Schermo: Screenline inceiling tensio 21:9 129" - Processori: DVDO Iscan Duo - Darbee - Sorgenti: Dune Hd Pro 4k + Yadis wall - Sky Q Black- Amazon FireTv - Ariva 153 - Sinto: Denon AVR x2400H
    Front: B&W DM 603 S3 - Rear: B&W DM 600 S3 - Center: B&W LCR60 S3 - Sub: Velodyne CHT 10-R
    Nas: Synology DS413j - Remote: Logitech Harmony Elite

Ho fatto diversi acquisti da loro, affidabilissimi;
    Una volta mi hanno rispedito l'oggetto perchè non mi era arrivato, senza battere ciglio!

Vedi Toro Seduto? Forse sei stato troppo "seduto"... l'errore può capitare... se poi tu non glielo dici...
    HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
    2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •