|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: Sito inglese play.com
-
06-12-2007, 19:47 #16
Li ho informati dell'errore ma, come detto, non mi è andato di rimandare indietro il CD ed attendere la rispedizione. Con questo non ho voluto comunque dire che il sito non sia affidabile; come in molti altri casi il giudizio lo si ottiene facendo un pò di "statistica" e dunque è bene che siano segnalati anche i casi negativi.
Ciao, Marcello"...Tutte le cose sono collegate. Tutto ciò che accade alla terra accade anche ai figli. Non è l’uomo che ha tessuto la trama della vita: egli ne è soltanto un filo. Tutto ciò che egli fa alla trama lo fa a se stesso..." Capo Indiano Seattle - 1854
-
06-12-2007, 20:12 #17
Si scusami Toro, mi sono espresso malissimo. E' vero glielo avevi detto, ma non gliel'hai rimandato. Vabbè però vedi loro si erano resi disponibili a riparare all'errore, però capisco anche te che al primo tentativo hai avuto un problema. Giustamente ci pensi 2 volte a riordinare, però fidati... poi per carità, fai come vuoi, io (come anche gli altri qui) mica ci prendiamo la percentuale...
HT: TV: Philips 43PUS6501, Ampli: Denon AVR-1800, Lettore BR: Sony PS3, Front + Surr: Audio Pro Image 11, Central: Audio Pro Image 21, Sub: Audio Pro B2.27
2CH: Ampli: Denon DRA-F109, Lettore CD (con ingresso iPod): Denon DCD-F109, Giradischi: Audio-Technica AT-LP120, Front: JPW Mini Monitor, Sub: Canton GLS-50 (passivo)