|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Ma gli HD-DVD in affitto ???
-
30-12-2007, 14:29 #1
Senior Member
Ma gli HD-DVD in affitto ???
salve ragazzi,
mi hanno prestato per ora (in attesa che mi arrivi un lettore multistandard) il lettore hd-dvd della xbox 360.
Sapevo che per accordi stabiliti, Blockbuster non affittava hd-dvd ma solo blu-ray....
Il "bello" è che andando dal mio noleggiatore di fiducia mi son sentito rispondere che loro affittano solo blu-ray, perchè gli hd-dvd non si possono affittare e nessuno noleggiatore li affitta.
Ho provato da un altro noleggiatore in zona da me, e mi ha detto "alta definizione ancora niente, a breve prenderò solo i blu-ray"
Come sta questa faccenda ? esiste qualcuno che affitta hd dvd oppure questi sono effettivamente destinati solo al mercato della vendita ?
trattasi di boicottaggio velato ?
-
30-12-2007, 16:13 #2
Advanced Member
Ma che velato, palese.
D'altra parte, se per un motivo o per l'altro uno dei due formati deve morire, lo faccia alla svelta, senza disturbare e/o sporcare.....TV OLED 4K LG OLED48C1 TV LCD FULL HD samsung 46ES8000 BR Samsung BD-E5500 SintoAmpli Sony DA 5300ES Diffusori B&W DM601 s3 + LCR60 s3 Sub SVS SB1000
-
31-12-2007, 00:32 #3
Senior Member
cavoli ho googlato un po' e su svariati forum altre persone si sono lamentate come me, di non esser riuscite a trovare da nessuna parte hd-dvd a noleggio.
ma come mai ? eppure sono più le case cinematografiche che producono in hd-dvd che non br, e fra queste ce ne sono alcune molto importanti.
boooh