|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Problema Kenwood RD-VH7
-
19-12-2006, 12:28 #1
Problema Kenwood RD-VH7
Salve a tutti, ho un problema con il sinto/ampli/cd-player in questione (qui per una foto indicativa) e vi sarei mooolto grato se qualcuno riuscisse ad aiutarmi a capire la causa ed eventualmente a fare una riparazione.....
Passo alla spiegazione dei fatti:
dopo pochi minuti di ascolto (almeno 1/2 minuti) l'apparecchio fa un breve rumore (come quello che si sente all'accensione....tipico dei condensatori che scaricano).
Da quel momento il silenzio in ogni uscita per altri minuti (questo tempo è molto variabile...) poi ri-schiocca e tutto torna funzionante. Nel 99% dei casi poi funziona perfettamente fino allo spegnimento (alcune volte l'ha fatto due-tre volte prima di stabilizzarsi).
Avete dei consigli su quello che posso fare? (oltre che gettarlo)
Grazie dell'attenzione e se ho dimenticato informazioni importanti fatemi sapere
-
20-12-2006, 17:38 #2
spero di non fare un monologo
...oggi ho riprovato il sistema con i diffusori sconnessi ed attraverso l'uscita per cuffie non sta dando problemi
....che entrasse in opera una protezione per un qualche problema ai cavi di potenza (avevo il classico bipolare rosso/nero) o ai loro connettori?
I diffusori (della stessa serie Kenwood RD del sintoampli) dovrebbero andare alla perfezione visto che ora sono pilotati da un NAD 3020 (e da cavi nuovi ben più performanti) e funzionano perfettamente.
-
27-11-2007, 21:38 #3
Junior Member
- Data registrazione
- Nov 2007
- Messaggi
- 1
hmm, stesso problema anche per me.
googolando un po' in giro pare che non siamo gli unici.
io sarà un annetto che ho questo problema, e devo ancora sistemarlo.
tu, nel frattempo, hai risolto?
Dade.
-
31-12-2007, 11:26 #4
Originariamente scritto da DadeFazer
lo sto usando pochissimo ma non mi ha più dato quel problema....l'unica cosa che ho fatto è stato aprirlo e pulirlo per bene.....che fosse un problema di surriscaldamento di qualche componente per la polvere depositatasi?