Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

5 metri di distanza - basta un 52"

Ciao a tutti, secondo voi basta un 52" oppure molto meglio un 60" o 65"?
    In procinto di acquistare ma vorrei chiarire questo dubbio.
    Idee?

se vuoi avere un effetto "cinema" non bastano...ma a quel punto se devi superare i 50 pollici io andrei sulla videoproiezione...però è una filosofia completamente diversa...

dipende a cosa ti serve...

Vista la distanza minimo un 65"!
    Io sono arrivato a desiderare da meno di 3 metri un 60", fa un po' tu.
    Ovvio che poi se hai la possibilità di installazione, un VPR potrebbe essere la scelta ottimale.
    Tutto quanto sopra dipende anche ovviamente dall'uso che ne faresti.
    Saluti.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

Ok, adesso non vorrei aprire un vespaio, ma ammettendo un 60" o un 65", Full-HD o HD-Ready?
    L'utilizzo?
    Qualche DVD ma principalmente TV, prossimamamente BD e/o HD-DVD.

beh un 60-65 pollici rigorosamente full-hd....
    e scarterei il videoproiettore se l'uso è quello della tv...

.......perchè si dovrebbe scartare il vpr?
    la tv si vedremme male?
    ...io già mi immaginavo di vedere le partite!!
    ......anche io ho una distanza di 5,5 metri....
    con un badget di 2500 eur cosa mi consigliate?
    un plasma,un lcd o vpr?
    finora ho utilizzato un crt 34 pollici...
    ...aiutatemi...

I VPR necessitano di luoghi "scuri", bui per rendere al meglio.
    E l'uso ottimale è per guardaci cinema o eventi particolari (partite, F1 per esempio), non di certo TV e telegiornali.
    Poi gli intenditori di questa tecnologia possono confermare/smentire.
    VIDEO:PIONEER KRP-600M---PIONEER 5000EX---LG OLED 65CX---SONY KD55XH9096---SAMSUNG UE43KU6500UXZT. AUDIO:PIONEER LX82---YAMAHA RX-V6A---DENON 4308. DIFFUSORI:Klipsch:cent.1xRC64 ant.2xRF35 surr.2xRF-15 post.2xRF-15 pres2xRB-15 subRW-12 CONNESSIONI con cavi VanDenHul CS-122. LETTORI:PIONEER BDP-LX52 --- PANASONIC 450 --- OPPO --- TOSHIBA XE1VARIE:SKY Q PLATINUM + 2 SKY Q MINI

55AMG...se gentilmente controlli la posta ti ho inviato un messaggio privato....
    riguardo al proiettore la stanza nella quale và messo deve esere completamente buia o può bastare una con poca luce?
    perchè la mia sala ha solo una finestra rivolta a nord ed è quindi abbastanza buia....
    in alternativa al proiettore cosa mi consiglieresti con un budget di 2500 eur?
    ho sentito parlare molto bene dei plasma Pioneer...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •