|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: consiglio !?tra due impianti diversi
-
26-08-2007, 11:52 #1
Senior Member
consiglio !?tra due impianti diversi
ciao a tutti...
sono andato in un negozio è ho sentito un paio di casse da favola....arrivo al dunque
ora io ho un amplicifcatore sony str-db 840, un ottimo ampli 5.1 e come casse ho dell jamo s 406 (due torri due retro e una centrale)..
Sistemo video oltre ad una tv lcd 32 ho un lettore hd-dvd e un bluray...
Salotto 5x5
il sistema che mi ritrovo sono "abbastanza soddisfatto" non e il top ma suona decentemente!!
l'ampli ha gli ingressi che mi servono (ottici & co)... e le casse fanno il suo spoco lavoro ..ehhe
Due giorni fa vado a comprarmi un mac nuovo e sento queste casse
http://www.bose.it/IT/it/home-entert...ion5/index.jsp
Sistema multimediale COMPANION® 5 Bose
Con tutto che non hanno ingressi ottici ...ho sentito un dvd che girava su un mac ...e faceva PAURA!! sara stato l'ambiente o cosa, ma erano impressionanti!!!!
ORA visto che il mio impanato audio lo utilizzo pochissimo , vorrei vendere tutto il mio sistema "ingombrante" e passare a questo.,
Avrò dei problemi per attacare i vari lettori bluray e hd visto che li connettero in stero, ma il suono di quelle casse vi giuro era avvolgente come i migliori 5.1, e il sub faceva paura..
Voi dite che sbaglio !? minore ingombro e suono fedele !!
non sono espertissimo, dnq prima di fare una caxxata chiedo a voi
grazie di qualunque consiglio!!
iaky
-
26-08-2007, 12:36 #2
Originariamente scritto da iaky
Intendiamoci, lo acquisterei anch'io (forse..) ma per attaccarlo al PC in ufficio..... non nella mia sala.
Originariamente scritto da iaky
Secondo me, tu hai semplicemente bisogno di un impianto più orientato all'HT che alla musica (rispetto al tuo).
Penso che nel catalogo Klipsch troverai la soluzione ai tuoi dubbi.Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI