Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Crossover elettronico: prima parte
Crossover elettronico: prima parte
Sento parlare spesso di un dispositivo quasi magico che consente a tutti, ma proprio a tutti, di attuare filtri incredibili, quasi garantiti: il crossover elettronico. Girando web non è che le cose siano tanto differenti, condite con una marea di false informazioni, enunciate in un “tecnichese” così elegante da sembrare quasi vere...
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

consiglio !?tra due impianti diversi

ciao a tutti...
    sono andato in un negozio è ho sentito un paio di casse da favola....arrivo al dunque

ora io ho un amplicifcatore sony str-db 840, un ottimo ampli 5.1 e come casse ho dell jamo s 406 (due torri due retro e una centrale)..

Sistemo video oltre ad una tv lcd 32 ho un lettore hd-dvd e un bluray...

Salotto 5x5

il sistema che mi ritrovo sono "abbastanza soddisfatto" non e il top ma suona decentemente!!

l'ampli ha gli ingressi che mi servono (ottici & co)... e le casse fanno il suo spoco lavoro ..ehhe

Due giorni fa vado a comprarmi un mac nuovo e sento queste casse

http://www.bose.it/IT/it/home-entert...ion5/index.jsp

Sistema multimediale COMPANION® 5 Bose

Con tutto che non hanno ingressi ottici ...ho sentito un dvd che girava su un mac ...e faceva PAURA!! sara stato l'ambiente o cosa, ma erano impressionanti!!!!

ORA visto che il mio impanato audio lo utilizzo pochissimo , vorrei vendere tutto il mio sistema "ingombrante" e passare a questo.,

Avrò dei problemi per attacare i vari lettori bluray e hd visto che li connettero in stero, ma il suono di quelle casse vi giuro era avvolgente come i migliori 5.1, e il sub faceva paura..

Voi dite che sbaglio !? minore ingombro e suono fedele !!
    non sono espertissimo, dnq prima di fare una caxxata chiedo a voi

grazie di qualunque consiglio!!

iaky

Citazione Originariamente scritto da iaky
    Voi dite che sbaglio !?
    Io penso propio di si!

Intendiamoci, lo acquisterei anch'io (forse.. ) ma per attaccarlo al PC in ufficio..... non nella mia sala.

Citazione Originariamente scritto da iaky
    minore ingombro e suono fedele !!
    Suono fedele??? Ne sei sicuro?

Secondo me, tu hai semplicemente bisogno di un impianto più orientato all'HT che alla musica (rispetto al tuo).

Penso che nel catalogo Klipsch troverai la soluzione ai tuoi dubbi.
    Plasma: Panasonic 50PX70 Ampli: CAV 2086 Casse: Indiana Line 5.06 + C4 + 3.06 Sub: Wharefedale Cavi: TNT Star (autocostruiti) Console: Xbox 360 Elite Telecomando: Logitech Armony 525 Internet Radio: Revo Wi-FI

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •