|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: dvd recorder
-
22-08-2007, 17:01 #1
Junior Member
dvd recorder
buongiorno, chiedo consiglio se avete voglia di rispondermi. Vorrei acquistare un dvd recorder e spendere 200-250 € visto che sono prodotti che diventano obsoleti in un attimo. Avevo bisogno che leggesse Mpeg, divx(vers.3,4,5,6)xvid. Audio mp3,wma, ac3 e che sia dolby (magari surround)e naturalmente tutti vari tipi di cd e dvd anche se io uso sempre i -R. (ho letto che +R danno problemi in alcuni dvd recorder vero?). Sono indecisa sull'Hd (max 80gb). io ho un Hd esterno da 300gb che uso per il Pc. Qui lo posso utilizzare?
Ho guardato come marche Lg, perchè avevo letto che come registrazione è il meglio,ma il modello senza Hd legge sino alle vers.5 del divx. Ho visto anche philips, ma qui in un vecchio forum non ho letto cose entusiasmanti. Potete darmi consigli sul modello?
Ho diverso dvd .avi esiste un dvd recorder che legge questi file? e se non fosse così come debbo fare?
Volevo inoltre chiedere i dvd masterizzati come dvd-dati li riuscirò a leggere?e se non fosse come debbo fare (oltre che guardarli con il pc?).grazieUltima modifica di evergreen; 22-08-2007 alle 17:12