Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: dvd recorder

dvd recorder

buongiorno, chiedo consiglio se avete voglia di rispondermi. Vorrei acquistare un dvd recorder e spendere 200-250 € visto che sono prodotti che diventano obsoleti in un attimo. Avevo bisogno che leggesse Mpeg, divx(vers.3,4,5,6)xvid. Audio mp3,wma, ac3 e che sia dolby (magari surround)e naturalmente tutti vari tipi di cd e dvd anche se io uso sempre i -R. (ho letto che +R danno problemi in alcuni dvd recorder vero?). Sono indecisa sull'Hd (max 80gb). io ho un Hd esterno da 300gb che uso per il Pc. Qui lo posso utilizzare?
    Ho guardato come marche Lg, perchè avevo letto che come registrazione è il meglio,ma il modello senza Hd legge sino alle vers.5 del divx. Ho visto anche philips, ma qui in un vecchio forum non ho letto cose entusiasmanti. Potete darmi consigli sul modello?
    Ho diverso dvd .avi esiste un dvd recorder che legge questi file? e se non fosse così come debbo fare?
    Volevo inoltre chiedere i dvd masterizzati come dvd-dati li riuscirò a leggere?e se non fosse come debbo fare (oltre che guardarli con il pc?).grazie
    Ultima modifica di evergreen; 22-08-2007 alle 17:12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •