|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Domandina facile, VGA VS HDMI???
-
24-07-2007, 08:47 #1
Junior Member
Domandina facile, VGA VS HDMI???
Mi scuso in anticipo se è stato già ribadio più volte, nel caso vi prego di chiusere il post e di lasciarmi l' indirizzo alla discussione od al' articolo, che non ho trovato.
Dato che stavamo parlando della nuova XBOX 360 elite con la connessione HDMI su un forum di VG ed un paio di utenti mi han detto che il VGA è migliore dell' HDMi come resa, io vorrei sapere da voi che siete sicuramente più esperti, quale delle due connessioni è melgiore e magari anche una spiegazione ce io possa poi riportargli, dato che a me risulta essere l' HDMI sicuramente la connessione migliore, dato che all' uscita della prima versione del 360 molti lamentavano la mancanza dell' HDMI.
Grazie.
-
24-07-2007, 09:09 #2
La risposta te la sei data da solo: la connessione hdmi è certamente da preferire. Il perchè è presto spiegato: in ambito di segnali video, può un segnale analogico, vga, essere migliore di un segnale digitale?
Penso di no
-
24-07-2007, 09:46 #3
Originariamente scritto da kaljeppo
Gianni
p.s. non pensare, cmq, che l'hdmi non faccia elaborazioni 'strane' lato sorgente/display. difatti c'e' gia' il successore (almeno in ambito informatico)Ultima modifica di giapao; 24-07-2007 alle 09:49
giapao at yahoo punto com