|
|
Risultati da 121 a 129 di 129
Discussione: BASTAAA,o vendo tutto o vado in carcere!!!!!
-
03-03-2008, 20:34 #121
Certo,non sarebbe ne' il primo ne' l'ultimo ad adottare la soluzione appena indicata.Pero' che tristezza vedere un film,non potersi mettere in pantofole,magari far tardi e poi uscire da un garage e poi farsi una passeggiata per tornare a casa...
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
03-03-2008, 20:40 #122
l'indipendenza totale è un'utopia in condominio. Dovendo scendere a compromessi si può pensare cuffia (o volumi ragionevoli) se vuoi le pantofole. Passeggiatina se vuoi goderti il film (ovviamente blindando il basculante!!)
-
04-03-2008, 09:07 #123
Originariamente scritto da Alessandro Pecorelli
per il trattato di pace concordo. Il problema e' sempre chi ti trovi di fronte: in certi casi basterebbe un minimo di buon senso, da ambo le parti, giusto per arrivare ad un compromesso ma, evidentemente, risulta piu' facile a dirsi che a farsi. Se la sciura si lamenta per la musichetta di winzozz, o Pasquale collega il pc al dolby (dubito!!!) oppure la sciura e' proprio una rompipalle doc.
ciao
-
13-03-2008, 18:37 #124
Junior Member
Secondo me le cuffie sono un'ottima soluzione: un bel paio wireless e sei apposto. Alla faccia della vecchia
-
13-03-2008, 19:31 #125
e la qualità?
le cuffie normali anche le elettrostatiche stax da 7000 euro sono un compromesso perchè non hai libertà di movimento
le cuffie wireless (per le mie orecchie) sono un'oscenità!
quì si parla di una vecchia che ha una delle seguenti particolarità:
1-l'orecchio assoluto (per sentire l'avvio di windows attraverso un muro)
2-una vistosa degenerazione delle facoltà mentali.
cerca di metterti nei panni di pasquale è terribile!
-
13-03-2008, 19:56 #126
Naturalmente con le cuffie si perde il senso di profondita' e spazialita' tipico di un buon impianto surround,per non parlare delle vibrazioni del sub...e poi non c'e' una cuffia wireless che ho provato che non dia qualche piccolo problema di ronzii o simile.
Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection
-
14-03-2008, 16:05 #127
Member
Ho letto tutto la discussione e devo dire che comunque siano giovani o vecchi i vicini in un condominio al 90% sono dei rompic...
io tarando il mio impiantino alle 20...e non con volume esagerato perchè stavo sistemando il volume del sub su ascolto normale...dopo 5 minuti driiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiin il vicino del piano di sotto (che ha 30 anni) scusa ma non puoi abbassare il volume che non riesco a mangiare in pace???
calcolate però che lui il sabato mattina magari alle 8.30 passa l'aspirapolvere o si mette a trapanare senza che gliene importi minimamente!!!
conclusioni...per certa gente tutto è dovuto e loro possono fare i cavolacci che vogliono!
cmq io sono in attesa di strumento per la misurazione dei decibel...dopo di che vado in casa sua col regolamento alla mano..taro il mio impianto per stare dentro questi limiti e poi che chiami anche il papa o i marziani ma lo mando a quel paese perchè sono dalla parte della ragione!!!
io ti consiglio una soluzione del genere!
ti garantisco che il volume d'ascolto è buono pur restando nei limiti di legge...l'unica cosa è il volume del sub...però se ne hai uno tipo il mio ASW1000 anche a basso volume il colpo te lo dà lo stesso e il film te lo godi appieno!
-
16-03-2008, 12:01 #128
Member
Il Sub lo puoi sempre sostituire con dei bass-shakers, non saranno la stessa cosa, ma il senso della bassa frequenza te lo danno eccome...
Per il resto vi posso dire che purtroppo, l'ignoranza regna sovrana, io sto in una colonica ristrutturata, con muri spessi come carriarmati e nessuno ha mai brontolato, anche perchè ho una bimba piccola e mi regolo abbastanza bene da solo, ma essendo in più di quattro condomini la Legge ci obbliga a prendere un amministratore se anche solo uno lo vuole, quindi appena preso l'amministratore che si è presentato per il giusto sopralluogo a tutti, mi sono ritrovato a questa conversazione:
Amm - "E queste cosa sono?" (Guardando i miei frontali da pavimento)
Io - "Diffusori"
Amm - "E cosa ci 'diffonde'?"
Io - "Sicuramente non il deodorante per ambienti... (già incominciavo a stancarmi), musica e film"
Amm. - "Non crede che siano un po' esagerate?"
Io - "Senta, non ho né tempo né voglia di star qui a discutere del mio arredamento, anche perchè non credo che sia una cosa per cui Lei viene pagato, in caso qualcuno si lamentasse me lo faccia saper per scritto che vediamo di discuterne"
Amm - "Ehm... Mi scusi, non volevo farla arrabbiare, solo che vorrei evitare discussioni"
Io - "Ecco, allora cominci a non interessarsi di cose inutili e faccia il suo lavoro, perchè non ho tempo da perdere"
-
27-03-2008, 08:22 #129
Junior Member
CUT ------
owned
EDIT del moderatore - (spidertex)
Per cortesia leggi il regolamento, i quote integrali sono vietati, in particolar modo quando il messaggio quotato è posto proprio sopra il tuo.Ultima modifica di spidertex; 27-03-2008 alle 08:41