|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Saluti da SF !
-
19-06-2003, 08:17 #1
Senior Member
Saluti da SF !
Mi sto collegando dall'albergo dove dormo per adesso a San Francisco per dare un'occhiata al forum...
(connessione di una velocita` a dir poco scandalosa !)
Vi dico solamente che ho visto finalmente qualche lettore dvd degno di nota:
il sony 999ES purtroppo collegato ad un cineza
e il panasonic modificato SDI collegato ad un Runco 750 (non giurerei sul modello)
Non sto chiaramente a dilungarmi sulle differenze abissali perche` sicuramente superfluo
un abbraccio a tutti gli amici del forum, in particolare a ciuchino
a presto,
ruva
-
19-06-2003, 08:39 #2
Abbracci
me proprio me ... sono commosso
.
Mi raccomando il mio 8500 imballalo per benino
-
20-06-2003, 07:52 #3
-
22-06-2003, 09:59 #4
Re: Saluti da SF !
back-ice ha scritto:
Mi sto collegando dall'albergo dove dormo per adesso a San Francisco per dare un'occhiata al forum...
(connessione di una velocita` a dir poco scandalosa !)
Vi dico solamente che ho visto finalmente qualche lettore dvd degno di nota:
il sony 999ES purtroppo collegato ad un cineza
e il panasonic modificato SDI collegato ad un Runco 750 (non giurerei sul modello)
Non sto chiaramente a dilungarmi sulle differenze abissali perche` sicuramente superfluo
un abbraccio a tutti gli amici del forum, in particolare a ciuchino
a presto,
ruva
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
22-06-2003, 18:47 #5
Beato te che te la spassi..!!
che mi puoi procurare una scheda per l'ECP??
convergence module (02-270007/03-270007-03P)
ciao Aldo
-
29-06-2003, 13:26 #6
Senior Member
Tornato
Ahimè...si torna sempre troppo presto da questo genere di viaggi !
e poi che razza di caldo fa quì in Italia ??
Brevemente posso dire che il sony 999 si sentiva molto bene, ma non posso dire altrettanto per il lato video perchè l'ho visto collegato solo a proiettori LCD o televisori di casa Sony.
Il Panasonic RP91 mod. SDI è STRAORDINARIO, una sezione video sbalorditiva...ora capisco Luca Veneziani quando parlava di decoder MPEG superiore...veramente bella macchina (e infatti....hehehe..)
Ho poi visto un fantomatico videoregistratore Panasonic D-VHS compatibile VHS ! una vera goduria, non sapevo esistesse, e la tentazione di comprarlo è stata fortissima...solo che ero alla NBC e non volevano venderlo proprio...
X Ciuchino
amico mio...sorry, l'8500 non l'ho trovato...c'era un 9500LC a 1000 dollarucci, con l'euro forte siamo a 940 €...ma tu avevi chiesto l'8500 ...
X Gipal
Grazie per il consiglio, conosco il posto, ma è la terza volta che vado a San Francisco e preferisco cercare mete meno battute dal turismo (difficile), comunque c'è un altro posto al Pier39 dove si mangia ottimo pesce...mi sfugge il nome adesso
X Sasadf
per il 999 leggi sopra...mi dispiace ma non era proprio possibile provarlo con altri apparecchi
X Niut
letto troppo tardi il tuo msg., comunque non ho traovato nulla per i nostri ECP; anzi, non ne ho visto manco uno. Che problemi hai ? si è guastata una scheda ?