|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: av magazine dvd test.come averlo?
-
04-11-2006, 16:31 #1
av magazine dvd test.come averlo?
sono un novizio del settore e vorrei comprare il dvd test di av magazine ma non so proprio come fare. potete aiutarmi? è per me molto importante. anticipatamente ringrazio. alelamore
-
04-11-2006, 16:58 #2
E' scaricabile a questo link (guarda l'ultima pagina della recensione):
http://www.avmagazine.it/articoli/dv...est_index.htmlSono tornato bambino.
-
04-11-2006, 18:35 #3
ho provato a masterizzarlo su dvd ma non sono riuscito causa manifesta incapacita. ti ringrazio comunque.
-
08-11-2006, 13:06 #4
riscrivibile
... se non riesci, nel senso che bruci dvd, allora ti consiglio di prenderti qualche dvd riscrivibile. Dici al programma di chiudere il dvd e via. I riscrivibili sono di tipo DVD-RW o DVD+RW. Sia per questi che per i normali DVD-R o DVD+R ti consiglio di prenderli di marca, ovvero TDK, Verbatim, Sony... non andare a prendere marche sconosciute.
Che software usi?
Facci sapere.
-
08-11-2006, 19:07 #5
sbaglivo a settere dvd dati anziche dvd video. fatto con nero bur. utili i test pattern ma è piu difficile di quello che credevo calibrare il mio 42 pv60. mi autoauguro buon lavoro.
sic.
-
12-06-2007, 08:59 #6
dvd test
@ Emidio Frattaroli
Ciao Emidio (scusami se ti dò del tu), qualche settimana fa sono venuto in possesso del tuo OTTIMO dvd test, tramite il mio rivenditore di fiducia Nello di "MIELE & MUSICA" di Avellino...che dire veramente ben fatto e semplice da usare, volevo solo chiederti una cosa nel selezionare l'mmagine test SATURATION e facendo le regolazioni con il mio monitor PIONEER PDP 5000 EX, nel modificare la funzione GAMMA COLORE del monitor, ho dovuto solo modificare il colore CIANO a +10 per vedere bene i segmenti, e settare il giallo a -10 per riuscire a vedere alcuni i segmenti, ti risulta che il colore giallo sia un pò ostico nella visione dei suddetti segmenti, in quanto a 0 i segmenti non si distinguevano..infine ho regolato il COLORE A -5...CHE NE PENSI?