|
|
Risultati da 16 a 18 di 18
Discussione: Prendo coraggio e ve lo chiedo
-
24-06-2003, 18:41 #16
Senior Member
Fatto, tutto ok.
PRIMA DI TUTTO GRAZIE!!!!
In secondo luogo ci ho messo un pò a rispondere per via del fine settimana di mezzo (sono quasi stato mezzo arrestato dai carabinieri sulla motovedetta perchè a meno di 300 metri dalla costa con il motoscafo di amici....).
Inoltre::::::::
Come facevo a sapere che un cavo ha anche una direzione??????
Con tutte le prese e scatolotti non vedevo perchè non sapevo che la scart con gli spinotti RCA all'altro capo avesse una direzione specifica.
Corretta la cosa tutto OK:
Grazie davvero per l'aiuto.
Ciao.
-
24-06-2003, 23:41 #17
Junior Member
vi chiedo io allora
come sia possibile far arrivare al mio videoproiettore (nec) il segnale dal VHS via cavo s-video.
Lo so che non c'è miglioramento rispetto al normale vga, ma è una questione di cavi da tirare e di comodità nell'uso del videoproiettore.
Non ditemi di usare un normale adattatore scart - s.video, in quanto il segnale arriva in bianco e nero.
grazie
-
25-06-2003, 08:57 #18
Re: vi chiedo io allora
gigi3001 ha scritto:
come sia possibile far arrivare al mio videoproiettore (nec) il segnale dal VHS via cavo s-video.
Lo so che non c'è miglioramento rispetto al normale vga, ma è una questione di cavi da tirare e di comodità nell'uso del videoproiettore.
Non ditemi di usare un normale adattatore scart - s.video, in quanto il segnale arriva in bianco e nero.
grazie
Semplicemente non è possibile in quanto per avere l'uscita s-video da un videoregistratore, dovresti avere un Svhs o un Hi8.
Il vhs non può usire in s-video
Lo vedi bianco e nero perchè gli stessi pin della scart che portano il videocomposito vengono utilizzati per il segnale di luminanza sell'S-video. Ti manca il segnale di crominanza.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!