|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Lettore Divx/Dvd con ethernet
-
30-03-2007, 15:57 #1
Member
Lettore Divx/Dvd con ethernet
Salve a tutti, non riuscivo a decidrmi dove postare questa cosa e mi sono lanciato sul generale
Spero vada bene.
Venendo ora al problemino, anzi all'indecisione.
Ho uno Sharp Xd1E da 46" collegato ad un sinto vecchiotto (sony) ed ad un kit della Indiana Line. (TiVi e Cassettine felicemente prese grazie ai vostri consigli d'oro)
Ho ultimamente preso un HDD di rete da 1TB (quello della LAcie Big Disk con supporto ethernet gigabit usb2.0 e via dicendo).
A casa ho una rete interna e la mia intenzione sarebbe di poter, adesso che ho TiVi cassettine e hdd di rete, di potermi godere i filmettini e tutta le cose che ho condivise sulla TiVi. Avrei voluto fare un htcp ma a conti fatti il prezzo sarebbe altissimo, e mi sono riproposto di cominciare da poco.
Volevo un lettore Divx con interfaccia usb2.0 o meglio ancora ethernet da collegare in rete e quindi alla televisione.
Io ho trovato: Kiss DP-600 che sembra molto buono, anche se ho letto in giro che si blocca spesso ed è pieno di bug
Potrebbe essere adatto alle mie esigenze? e poi spiegatemi , gentilmente, una cosa, perchè dotare un lettore DVD/Divx di presa hdmi (arriva a 1080p) se poi non ha un lettore Bluray o hd-dvd? Anche se passo un film tramite hdmi non lo vedrò sempre alla risoluzione del film? Oo
Poi altra cosa, il sinto lo collego tramite ottica digitale al lettore e questo andrebbe via hdmi (scart nel caso mancasse) alla Tv. corretto?
Mi scuso per le tante domande e ringrazio in attesa di qualche risposta.
ah...se avete altri accessori che si possono adattare a quello che cerco....diteAnche se non sono FullHd e solo con supporto usb per vedere i Divx.
Grazie ancora.
Nicola.
-
30-03-2007, 16:00 #2
Member
Guarda per mia esperienza personale stai lontano dai Kiss ! ho preso un lettore da 700 euro 2 anni fà e non ti dico i problemi, sono arrivato a dover spegnere e riaccendere fisicamente il lettore anche 3-4 volte a sera.
Fino al giorno in cui è morto del tutto. tuttora sta ancora nell'armadio.
-
30-03-2007, 16:29 #3
Member
Ah...quindi veramente sono ricchi di bug questi cosini
Potresti indirizzarmi verso qualche altra marca o qualcosa con caratteristiche simili gentilmente?
-
30-03-2007, 16:41 #4
Se sei un po' smanettone puoi procurarti una xbox in versione xbmc
Impianto nelle mani degli alieni di BEN 10
-
30-03-2007, 17:05 #5
Member
Ma mi conviene prendere l' Xbox visto che non ho alcuna intenzione di giocarci, non costa sempre circa 300€? e poi che sarebbe la xbmc?
Grazie in ogni caso per la dritta.
-
11-04-2007, 22:02 #6
Ciao,
avevo il tuo stesso problema, poi ho trovato il "kit media player" della freecom che non è altro un box per hard disk con attacco ethernet, con uscite audio/video da collegare al televisore e comandabile col telecomando difronte al tv.
Trovi un forum qui: http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=51763