Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 46

Proposta di ulteriore CO-Buy per processore video TOP

Cari miei
    Mi sono perso per motivi che non voglio neanche cercare di ricordare il CO-buy per il DVDo VP50....

Mi chiedevo: sono rimasto l'unico a cui interessa comprare un Processore, magari anche a buon prezzo?

Cerco gente che mi aiuti a far calare il prezzo di un VP50 o un CrystalioII

Premetto che io non ho il tempo - causa lavoro- di gestire il co-buy. Cerco solo di sollevare il problema.

Che mi dite?
    Spero con questa mia di non aver violato nessuna norma del regolamento.

saluti
    Stefano B.K.
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    Mi sono perso per motivi che non voglio neanche cercare di ricordare il CO-buy per il DVDo VP50....
    saluti
    Stefano B.K.
    Straquoto. Anch'io, preferisco non ricordare... anche il fatto che mi sono perso pure la vendita dell'usato di MDL...
    Comunque, il VP50 mi interessa ancora, tantopiù che ora ho venduto il processore video che avevo, e sono pronto per l'upgrade. Quindi, aspetto anch'io che qualcun'altro si accodi. Magari, potremmo rivolgerci nuovamente allo stesso venditore del co-buy di Angelone, previa autorizzazione dello stesso a "spendere" il suo nome (tantopiù che dovremmo chiedere a lui il nome del venditore stesso...) o quello del Forum. Ciao.
    Ettore

Si parla della probabile uscita del VP60......
    Qui informazioni sul nuovo chip http://www.anchorbaytech.com/product...rs/abt2010.php
    Ultima modifica di Raffaele; 19-02-2007 alle 17:00

Citazione Originariamente scritto da Raffaele
    Si parla della probabile uscita del VP60......
    Ho letto la news... ma d'altra parte, prima o poi, un VP60 uscirà per forza. Comunque, a parte tutto, il chip in oggetto è quello sviluppato da ABT per equipaggiare sorgenti video e/o display, fornendo loro lo stesso tipo di processamento garantito ora (e con i prox firmware... vedi DNR...) dal VP50. Ossia, il lancio di questo chip secondo me non è un segno dell'imminente uscita di un eventuale VP60 (che, ripeto, prima o poi uscirà comunque) dato che un nuovo processore dovrà necessariamente aggiungere qualcosa all'attuale. E questo chip non aggiunge nulla che al VP50 non possa essere garantito via software (DNR) o via hardware (hdmi 1.3) upgrade. Che ne pensi?
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    .......... o via hardware (hdmi 1.3) upgrade. Che ne pensi?
    Ettore
    Il VP50 non supporta il protocollo 1.3 o sbaglio? (ditemi di sì )
    BK's Sweet Theater:
    sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.

Citazione Originariamente scritto da B.K.
    Il VP50 non supporta il protocollo 1.3 o sbaglio? (ditemi di sì )
    Gli input/outpu hdmi del VP50 non sono 1.3, ma non credo che il cambio della scheda (attraverso un futuro upgrade) sia un problema. Sarebbe la stessa cosa che si fa ora se si vuole aggiungere l'ingresso SDI, e la stessa cosa che potrebbe accadere in futuro con un input HD-SDI. Almeno, questo è ciò che penso.
    Ettore

Nel caso del mio scaler, il VantageHD, è stata annunciata la prossima commercializzazione della scheda HDMI 1.3.
    Ritengo che anche DVDO seguirà la stessa strada.

Mah.. io ho venduto il Vantage per potermi permettere l'acquisto del processore audio-video Anthem. Ma oggi, non ci penserei un attimo.. e se non riuscissi a permettermi il CII... andrei dritto sul Calibre, senza dubbio:

1) le ultime versioni dei firmware sono stabili
    2) la qualità d'immagine è spettacolare
    3) è dotato di una funzione di riduzione rumore validissima
    4) si può scegliere tra ingressi HD-SDI e la prossima scheda con HDMI 1.3

Citazione Originariamente scritto da cobracalde
    .. e se non riuscissi a permettermi il CII... andrei dritto sul Calibre, senza dubbio:........
    Allora proviamo a contarci e a fare una richiesta per tutti e tre i Processori?
    BK's Sweet Theater:

Sono dei vostri per un eventuale co buy del processore .....

spero di non commettere qualche errore per quanto attiene il regolamento nel dirvi che, se volete, posso domandare al negoziante al quale ho richiesto un trattamento "speciale", in caso andasse in porto il mio co-buy del denon dvd 3930, se ci tratta bene e per bene intendo da paura.... anche in questo co-buy

Citazione Originariamente scritto da zefiro
    se volete, posso domandare al negoziante al quale ho richiesto un trattamento "speciale", in caso andasse in porto il mio co-buy del denon dvd 3930, se ci tratta bene e per bene intendo da paura.... anche in questo co-buy
    Be', tentar non nuoce. Quindi, il tuo rivenditore di fiducia tratta anche videoprocessori...?
    Ettore

Citazione Originariamente scritto da Tacco
    Be', tentar non nuoce. Quindi, il tuo rivenditore di fiducia tratta anche videoprocessori...?
    Ettore
    E' specializzato in HI-FI - Video Proiezione etc (cmq per i prodotti che tratta fate riferimenti a quelli in catalogo della Mpi - Audiogamma... tanto per citare un paio di fornitori conosciuti)...

Oggi o domani cmq ci devo passare ... anche perchè è arrivato il centrale della jMlab e non vedo l'ora di andarlo a prendere...... (la mia saletta sta prendendo forma.... YESSSSSSSSSSSSSSS)

Procedi Zefiro, Procedi!
    BK's Sweet Theater:

Eccomi... torno ora dal rivenditore... l'offerta è ottima.... diciamo che probabilmente siamo in linea con il vecchio co-buy parliamo sia del DVDO iScan VP50 con/o senza ingresso Sdi, sia del cristalyo .... ovviamente ora è solo questione di numeri più siamo e più salirà la percentuale di sconto....

N.B.: mi sono mosso anche per le spedizioni e (facendogli una sorta di pianto greco-turco-arabo-australiano etc etc), per chi è di Milano e zone limitrofe, al 90% riceverà direttamente il "gioiello" a casa direttamente dal fornitore con spese di spediziane prossime alle zero.

Vi odio.... alla fine mi farete comprare anche il processore....

Chi è interessato mi faccia sapere che riceverà maggiori dettagli... a questo punto credo che dovrò aprire un thread ufficiale ...
    Ultima modifica di zefiro; 24-02-2007 alle 11:33

ciao a tutti....mi sa che se si arriva ad un buon prezzo sarei interessato anch'io al co buy.....aspetto news zefiro....grazie

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •