|
|
Risultati da 1 a 15 di 46
-
17-02-2007, 11:10 #1
Proposta di ulteriore CO-Buy per processore video TOP
Cari miei
Mi sono perso per motivi che non voglio neanche cercare di ricordare il CO-buy per il DVDo VP50....
Mi chiedevo: sono rimasto l'unico a cui interessa comprare un Processore, magari anche a buon prezzo?
Cerco gente che mi aiuti a far calare il prezzo di un VP50 o un CrystalioII
Premetto che io non ho il tempo - causa lavoro- di gestire il co-buy. Cerco solo di sollevare il problema.
Che mi dite?
Spero con questa mia di non aver violato nessuna norma del regolamento.
saluti
Stefano B.K.BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
19-02-2007, 16:55 #2
Originariamente scritto da B.K.
Comunque, il VP50 mi interessa ancora, tantopiù che ora ho venduto il processore video che avevo, e sono pronto per l'upgrade. Quindi, aspetto anch'io che qualcun'altro si accodi. Magari, potremmo rivolgerci nuovamente allo stesso venditore del co-buy di Angelone, previa autorizzazione dello stesso a "spendere" il suo nome (tantopiù che dovremmo chiedere a lui il nome del venditore stesso...) o quello del Forum. Ciao.
Ettore
-
19-02-2007, 16:57 #3
Advanced Member
Si parla della probabile uscita del VP60......
Qui informazioni sul nuovo chip http://www.anchorbaytech.com/product...rs/abt2010.phpUltima modifica di Raffaele; 19-02-2007 alle 17:00
-
19-02-2007, 17:41 #4
Originariamente scritto da Raffaele
Ettore
-
19-02-2007, 18:14 #5
Originariamente scritto da Tacco
)
BK's Sweet Theater:
sorgenti: Marantz (cd/sacd), Oppo (BD), SKY Q (sat), Marantz (Giradischi), PS3 (game), Pioneer (LD). Proiettore: JVC Amplificazione: Bryston (pre a/v), Bryston (front), Rotel (cent+rear), VTL (fono). Diffusori: Martin Logan (front), Martin Logan (center) , Sonus Faber (rear), JL Audio (sub), Cavi: MIT, Transparent.
-
20-02-2007, 08:41 #6
Originariamente scritto da B.K.
Ettore
-
20-02-2007, 09:07 #7
Advanced Member
Nel caso del mio scaler, il VantageHD, è stata annunciata la prossima commercializzazione della scheda HDMI 1.3.
Ritengo che anche DVDO seguirà la stessa strada.
-
20-02-2007, 09:17 #8
Mah.. io ho venduto il Vantage per potermi permettere l'acquisto del processore audio-video Anthem. Ma oggi, non ci penserei un attimo.. e se non riuscissi a permettermi il CII... andrei dritto sul Calibre, senza dubbio:
1) le ultime versioni dei firmware sono stabili
2) la qualità d'immagine è spettacolare
3) è dotato di una funzione di riduzione rumore validissima
4) si può scegliere tra ingressi HD-SDI e la prossima scheda con HDMI 1.3
-
20-02-2007, 11:55 #9
Originariamente scritto da cobracalde
BK's Sweet Theater:
-
22-02-2007, 20:08 #10
Sono dei vostri per un eventuale co buy del processore .....
spero di non commettere qualche errore per quanto attiene il regolamento nel dirvi che, se volete, posso domandare al negoziante al quale ho richiesto un trattamento "speciale", in caso andasse in porto il mio co-buy del denon dvd 3930, se ci tratta bene e per bene intendo da paura.... anche in questo co-buy
-
23-02-2007, 09:03 #11
Originariamente scritto da zefiro
Ettore
-
23-02-2007, 11:28 #12
Originariamente scritto da Tacco
Oggi o domani cmq ci devo passare ... anche perchè è arrivato il centrale della jMlab e non vedo l'ora di andarlo a prendere...... (la mia saletta sta prendendo forma.... YESSSSSSSSSSSSSSS)
-
24-02-2007, 09:01 #13
Procedi Zefiro, Procedi!
BK's Sweet Theater:
-
24-02-2007, 11:23 #14
Eccomi... torno ora dal rivenditore... l'offerta è ottima.... diciamo che probabilmente siamo in linea con il vecchio co-buy parliamo sia del DVDO iScan VP50 con/o senza ingresso Sdi, sia del cristalyo .... ovviamente ora è solo questione di numeri più siamo e più salirà la percentuale di sconto....
N.B.: mi sono mosso anche per le spedizioni e (facendogli una sorta di pianto greco-turco-arabo-australiano etc etc), per chi è di Milano e zone limitrofe, al 90% riceverà direttamente il "gioiello" a casa direttamente dal fornitore con spese di spediziane prossime alle zero.
Vi odio.... alla fine mi farete comprare anche il processore....
Chi è interessato mi faccia sapere che riceverà maggiori dettagli... a questo punto credo che dovrò aprire un thread ufficiale...
Ultima modifica di zefiro; 24-02-2007 alle 11:33
-
24-02-2007, 11:42 #15
ciao a tutti....mi sa che se si arriva ad un buon prezzo sarei interessato anch'io al co buy.....aspetto news zefiro....grazie