Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 13 di 45 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 195 di 669

@ZenoAV
    All'atto pratico nessun problema, ma anche in teoria tutto a posto: non è fatto nessun obbligo all'acquirente di "tenere" l'apparecchio per un certo periodo di tempo per ottenere la detrazione, quindi ...

@vigei
    Succede che ci sono quelli svegli e quelli meno ...
    Tieni presente che è un elenco che viene aggiornato man mano che i produttori dichiarano quali sono i tv che soddisfano le caratteristiche richieste. La prima stesura una settimana fa comprendeva solo Sharp, poi Lg, adesso Samsung ...

Il progetto di finanziaria 2008 prevede ugualmente incentivi. Di che natura sono?
    Live long and prosper

Troppo presto per dire qualcosa di significativo. Pima di tutto perchè non c'è ancora un documento ufficiale, ma soprattutto perchè fino al 31 dicembre (e magari anche oltre) non si può essre sicuri di niente.
    I "rumours" dicono che forse l'incentivo potrebbe essere esteso al 2008 (dipende se trovano i soldi), qualcuno parla di rottamazione tv (ma penso sia solo in senso figurato), mentre ha molte probabilità di andare in porto la norma che fissa ufficialmente lo "switch off" analogico/digitale al 2012.
    La voce più interessante sembra quella relativa al fatto che dal 2009 si potranno vendere solamente tv con il DTT: prevedo per natale 2008 ottimi sconti su quelle solo analogiche (se ce ne saranno ancora)

Sono rimasto piacevolmente colpito, ho scritto stamattina a Pioneer, x sapere se il 508XD fosse rientrato nei tv con diritto alle detrazioni e......
    oggi pomeriggio mi hanno telefonato informandomi che stanno preparando la lista da presentare al Ministero, ed eventualmente di ricontattarli fra qualche giorno se non vedo novità sul sito del Ministero.

Complimenti a Pioneer x al cortesia e celerità

a me invece la Pioneer non ha ancora risposto, chiedevo per i dvd rec....

o ne ricevono troppe o rispondono solo a uno per forum

Io guardo la TV e sono in regola col canone perchè lo paga un membro della famiglia, o sbaglio?
    'sta cosa interessa anche me, ma al contrario mia moglie ha comprato il tv (che tra l'altro non rientra nell'elenco, ma questa è altra storia) e io pago il canone.
    Io credo che lei sia in regola con l'abbonamento tv, in quanto appartenente al mio nucleo familiare... ci mancherebbe altro...

NON va bene.
    Fatti intestare la fattura.

Aggiornato elenco Ministero.
    Aggiunti Loewe e Panasonic.
    Ma quanti tv produce la Loewe (4 pagine) ?
    Contento Tellurio ?
    Ultima modifica di AlexZone; 02-10-2007 alle 17:01

Alex, ma l'aggiorni te la lista?!!?
    ogni volta che vado sul sito del ministero è quella vecchia, dopo un oretta apro il forum e te dici che l'hanno aggiornata....
    complimenti per la prontezza

E' solo il fattore C.

Ah, l'hanno aggiornata un'altra volta!
    Hanno aggiunto dei Philips e dei Pioneer.
    Ultima modifica di AlexZone; 02-10-2007 alle 17:35

Non cè nemmeno un sony?
    "..perchè oltre al pugilato sono attore raffinato.."

Non ancora.

Chiedo scusa per la domanda forse banale ma ho appena acquistato il PX70 e ho dimenticato di farmi fare la fattura o lo scontrino con i dati....il TV lo consegnano domani ma ho già fatto la pratica di finanziamento...a dire il vero tra le "cartacce" che ho attualmente in mano non vedo lo scontrino, ritengo lo emetteranno domani...la domanda è: sono ancora in tempo secondo voi per farmi fare la fattura? e poi è meglio intestarla a mia moglie visto che il canone rai lo paga lei?

grazie

Fatti fare la fattura, penso che tu sia ancora in tempo, e cmq insisti fino a che non te la fanno o ti fanno almeno lo scontrino con i dati del tv (marca e modello) ed i dati dell'acquirente (compreso codice fiscale).
    Se il canone Rai lo paga tua moglie devi intestare la fattura a lei.

Grazie e ciao.

Citazione Originariamente scritto da AlexZone
    Fatti fare la fattura, penso che tu sia ancora in tempo

Pagina 13 di 45 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •