Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    26

    PS2 e Acquisizione Video


    Salve a tutti, cercavo info e sono capitato da voi che da quanto leggo potreste trovare la soluzione al mio problema

    Ho una scheda "Empire Play TV" con entrate S-Video, Composito e TV (ovviamente ). Dovrei acquisire dei video e delle immagini da giochi PS2 ma l'unico collegamento che posso fare e' con il composito del penoso cavo originale... Io uso la scart RGB sulla TV che mi ha fatto notare quanto il cavo sony faccia schifo, ma mmmm come cavolo l'attacco alla scheda TV whahahahah
    Vorrei sapere se c'e' qualche cavo che mi renda un segnale pulito e magariii progressivo. Leggevo del component, ma non so proprio cosa sia.

    Help

  2. #2
    Data registrazione
    Mar 2006
    Località
    Casertano doc
    Messaggi
    3.924
    La tua scheda video non è predisposta per il component ( in commercio ce ne sono pochissime) per cui non potrai mai sfruttare questa connessione.
    Per delucidazioni vai su questo 3ad di nordata, è la "bibbia" per chi si accosta al mondo delle connessioni video.

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    26
    Grazie
    Cmq mi domando come facciano ad acquisire immagini nitide e pulite dalla PS2

  4. #4
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    26

    C'è un cavo PS2 to S-Video, nel sito sony dice:
    The S VIDEO Cable allows you to view high-resolution graphics on any TV or VCR with an S-Video input.

    Mi potrebbe milgiorare le cose questo adattatore per l'S-Video??? che il composito lo odio...


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •