|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: condividere parabola
-
15-03-2007, 14:23 #1
condividere parabola
buongiorno a tutti, vorrei installare una mia parabola a tetto ma ho visto che un condomino ne ha messa una propria nel punto a me + comodo. Vorrei chiedervi, ancor prima di chiedere una condivisione della sua, se potrei mettere a rischio la sua qualità di visione dato che in quel caso eviterei di chiederlo e di metterlo in imbarazzo!
grazie per l'eventuale consiglio!
-
15-03-2007, 14:35 #2
Dovresti vedere prima se è un mono feed o un dual feed o una motorizzata. Usarla in due in ogni caso non peggiorerebbe la visione di entrambi.
La situazione è semplice se è un mono, un filo più complessa se dual o trial, mooolto complicata se la parabola è motorizzata.
Ehi, vedo che sei di Milano.... magari siamo vicini di casa e allora la parabola la puoi condividere con me!
CiaoPlasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT:mi appello al 5° emendamento
**½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =
-
15-03-2007, 14:46 #3
grazie per la risposta, io sono in zona cso vercelli...la parabola mi sembra normalissima.
<bene, dato che non rischio di creare imbarazzi chiederò di agganciarmi!