Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    4

    inserimento mp3 walkman sony nw-s200


    buon pomeriggio a tutti,volevo sapere come faccio a inserire mp3 nel suddetto lettore mp3.
    appena lo collego al pc,windows trova 1 nuovo hardware e poi piu nulla
    volevo sapere il procedimento corretto grazie a tutti ciao ciao

  2. #2
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    584
    Il modo piu' semplice e' quello di usare il software a complemento del lettore, sonic stage.

    Ciao,
    Stefano

    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    4
    lo fatto, però una volta inserita la mia playlist invece di inserirli nel lettore mi crea 1 cd musicale...

  4. #4
    Data registrazione
    Jan 2004
    Località
    Lussemburgo
    Messaggi
    584
    In Sonic stage, vai nella sezione "transfer" e scegli Device/Media ->Inialize dal menu controls.
    Dovresti "vedere" il nw-s200.

    Vedo adesso che ti sei appena iscritto. Benvenuto/a!
    Ciao,
    Stefano

    Ogni critica circostanziata e tecnicamente pertinente sarà utile a tutti per capire meglio i termini della questione

  5. #5
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    4
    grazie stefano,scusa nn mi sono presenta mi chiamo paolo ciao ciao
    ora provo speriamo bene

  6. #6
    Data registrazione
    Mar 2007
    Messaggi
    4

    ho fatto come dici tu, pero nn rieso a vedere il walkman nw-s200
    uso windows xp..
    nn so cosa fare
    ciao

    paolo


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •