Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17
  1. #16
    Data registrazione
    Jan 2003
    Località
    Roma
    Messaggi
    228

    Peval ha scritto:

    L'unica cosa che mi dispiace di tutta la faccenda è che Peppemar, io, tu Daniele e tutti gli altri membri del Forum ci possiamo fare una risata sopra....il povero newbie che se lo compra attirato da detta pubblicità, domani forse riderà un pò meno.....

    Ciao. [/I][/SIZE]
    E' proprio questo il punto, la disinformazione legata a pubblicita' "ingannevole" dirotta il newbie verso strade che sembrano luccicare come l'oro ma che sono solo una facciata: la realta' e' ben diversa e lo sappiamo tutti.
    Se pero' anche sui forum specializzati si fa disinformazione osannando prodotti che sicuramente nella loro fascia di mercato sono ottimi ma non sono sicuramente il nonplusultra allora la faccenda e' un tantino complicata. (e qui chiudo per non scatenare altri flame)

    Che il signor pubblicitario abbia scritto delle fesserie o la pura verità non e' il fatto principale: il fatto e' che il pubblicitario ha reso un messaggio chiaro e forte a tutte la massa di gente che gironzola per i centri commerciali osannando la 'qualita' del televisore 100 Hz che 'si vede da paura' (come dicono dalle mie parti) o dei diffussori microsocopici che suonano come una pentola a pressione usata per bollire l'acqua di un pregiatissimo tea inglese. Questo enorme bacino di utenza non si preoccupera' di andare a vedere quel famoso tritubo ma scegliera' un prodotto digitale (chi vende gli sharp probabilmente ha altre macchine) e magari tra queste un dlp costoso come un tritubo entry level: un bel/brutto giorno forse avra' la possibilità di vederlo per sbaglio il tritubo e forse scoprirà che i colori analogici gli piacciono di più di quelli digitali ma sarà troppo tardi... oppure no!

    Allora facciamo informazione: mettiamo lo spezzone del giornale e scriviamo a caratteri cubitali che le caratteristiche tecniche sono errate, che esistono tritubo che gia' solo sulla carta sono "tecnicamente" superiori. Poi ognuno sara' libero di andare a vedere questa o quella macchina.
    Ciao.
    ___________________________
    Daniele The Fly (Area5punto1)©

  2. #17
    Data registrazione
    Dec 2002
    Località
    Napoli
    Messaggi
    2.068

    caro peppe me ne ero accorto anch'io

    avevo segnalato qui la cosa



    ANTITRUST.....perche' in nessun modo c'e' STORIA !!


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •