Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 16

che cosa posso compare negli stati uniti....?

ciao a tutti.
    volevo chiedervi un consiglio. visto che a breve dovrei andare negli states volevo saper cosa di tecnologico posso comprare visto il valore del dollaro.
    mi sembra di ricordare che ci siano problemi anche con la corrente.
    vorrei prendere oggetti tipo:
    - PS3 (è compatibile x l'italia)?
    - X box 360?
    - lettori dvd HD o bluray?
    - cellulari (funzionano qui in italia) chissà se è uscito i-phone?

cmq qualsiasi altro che potete consigliarmi e che possa entrare nella valigia.

saluti

Mi compri un DVDO VP50 con scheda SDI...???
    Be', se anche non vuoi farmi questo favore, un processore video potrebbe essere una cosa da aggiungere alla tua lista della spesa, se l'oggetto ti interessa. Ciao!
    Ettore

qualcuno mi ha risposto.......incredibile.

anche se mi hai chiesto un favore almeno hai risposto.

x il dvdo vp50, magari lo prendo e poi ti invito x vedere la meraviglia.

Citazione Originariamente scritto da joe falchetto
    x il dvdo vp50, magari lo prendo e poi ti invito x vedere la meraviglia.
    Sì, bravo, così oltre che cornuto... pure mazziato sarei. Sai la mia invidia, poi!!!!
    A parte tutto, i migliori processori video sono "made in USA" (DVDO; PMS...), quindi vedendo la disparità di prezzo con l'Europa un tale acquisto sarebbe assai azzeccato, secondo me. Ciao!
    Ettore

a quanto ne sò, negli States và di moda la 110V ..quindi se porti un prodotto dà là . è possibile che ti serva un trasformatore apposito 110V-220V.

Dovessi andarci x fare shopping , comprerei un quintale di gold- Cd , DVD-A , e SACD, visto che stà roba in Italia è difficile reperire

Forse comprerei l'Ipod o il cugino ZEN della Creative

Con la lista che hai fatto , ci starei attenti.potresti avere dei pèroblemi con le eventuali GARANZIE.

ciao

max996

Io negli states comprai l'Ipod nano e ho risparmiato una 30 di euro circa.

Tutto quello che hai detto non conviene un granchè comprarlo negli USA... la Ps3 la puoi usare qui con un trasformatore, ma poi devi prendere i giochi versione americana credo... a meno che abbiano finalmente tolto la versione localizzata come promettevano.
    L'iPhone non sarà compatibile con la rete italiana se lo prendi in America e soprattutto è legato a contratto con Cingular, gestore americano...

Forse ti conviene l'iPod per quanto riguarda tecnologia o un bel portatile Mac...

Altrimenti prenditi cose non tecnologiche.. scarpe, vestiti etc che con il cambio convengono spesso.

Cheers
    Pannello Sony Bravia KDL55X8509C - Lettore Blu Ray: LG DB550 - Lettore DVD: Denon 1930 - Console: Xbox 360 Pro, Nintendo Wii - Sky HD: Decoder Pace HD - MiniPC Multimedia: Xiaomi MiBox mini

grazie x tutte le risposte, penso che alla fine prenderò più che altro vestiti e quant'altro come film dvd HD.

x il resto ormai conviene prenderlo qui in italia x evitare problemi di dogana e di garanzie.

forse lunica cosa che mi interessa è il sony vaio ux 280 che dovrebbe essere un prodotto eccellente a un buon prezzo.

ciao e grazie

Citazione Originariamente scritto da Max_996
    a quanto ne sò, negli States và di moda la 110V ..quindi se porti un prodotto dà là . è possibile che ti serva un 'trasformatore apposito 110V-220V.
    quanto costa e soprattutto dove si puo' comprare il trasformatore?

Se passi alla boutique Apple sulla fifth avenue (se vai a New York ovviamente) prenditi un iBook al 30% in meno, o come già consigliato un iPod a prezzo stracciato. Se vai alla Sony hanno un lettore DVD portatile tutto schermo (sembra un mega iPhone) che è uno spettacolo e non costa tanto. Non credo però sia compatibile PAL, ora che ci penso
    It's a small world after all... °O°

Citazione Originariamente scritto da emauriz
    quanto costa e soprattutto dove si puo' comprare il trasformatore?

penso che il trasformatore lo puoi trovare presso negozi di materiale elettrico in genere... Un mio amico l'ha fatto venire dall'america perchè gli serviva x alimentare un Ampli acquistato in america....

penso che non ci siano grossi problemi nella reperibilità di questi prodotti

male che và , fatti un giro su Internet...

max996

Qualche consiglio:
    - se devi usare negli USA un qualcosa che ti porti dall'Italia (220 volt) portati un trasformatore di corrente che lì lo trovi con molte difficoltà. Anche se ormai molti apparati (tipo caricabatteria per cellulari) funzionano sia a 110 che a 220 volt senza problemi e senza trasformatori.
    - se compri qualcosa negli USA a 110 volt e devi poi usarlo in Italia troverai trasformatori ovunque! Se vuoi cosucce di questo tipo che costino poco e che funzionino a lungo (testato) vai da Radio Shack
    - stai MOLTO ATTENTO ai negozietti che trovi nelle grandi città. Quelli con centinaia di cose in vetrina, con un tizio fuori che cerca di farti entrare a forza, con prezzi fantasmagorici! La fregatura è dietro l'angolo.... spesso sono lì per fregare il turista sprovveduto... Vai solo nei negozi "ufficiali" (vedi ad esempio il consiglio di Gordon). I negozietti possono essere anche tutti luccicanti e in zona centralissima, ma devi diffidare comunque.

Un considerazione: ero negli USA a metà anni '90. A quell'epoca erano appena usciti i primi lettori DVD. Il prezzo di partenza (se non ricordo male...) in Italia e negli USA era sulle 800.000 lire (circa!). Beh, negli USA dopo un paio di mesi dalle prime uscite (quando io ero lì) era già piena concorrenza e si trovava qualcosa sui 200 dollari... invece in Italia i prezzi sono rimasti molto alti per un anno...
    Potrebbe in teoria accadere lo stesso per lettori blu-ray e hd-dvd.... tutto questo in teoria perchè ormai la globalizzazione ha cancellato gran parte di questi fenomeni...
    Plasma: Panasonic TX-P50V20**** ---- DVD Recorder: JVC DR-MH 300/160 GB**** ---- LCD:Samsung LE26M51B***½ ---- DTT:TELE System TS7900HD****½ Sintoamplificatore: Denon AVR1906***½ - Diffusori HT: mi appello al 5° emendamento **½ - Mobile Porta TV: Sonorous PL-3100**** Telecomando: Logitech Harmony 555 ****½ - SAT: Clarke-Tech 1500 / Motorizzata in lavorazione -- Nutella + LG =

grazie ordone e fetedat, seguirò i vs consigli attentamente.

vi farò sapere

ciao

ragazzi vado spesso a new york vp 50 lo trovate ad un prezzo strabiliante , funziona sia a220 volt europa che 110 stati uniti.per il c.2 si puo trovare ad un prezzo ancora + basso.

ciao americani!!!

siccome ho un amico che va negli usa, ho una domanda per voi!
    per quel che riguarda i prodotti apple, la garanzia viene riconosciuta in italia?

grazie.

ciao

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •