|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Qualità video Alice Home Tv 20 Mega
-
29-05-2007, 09:11 #1
Junior Member
Qualità video Alice Home Tv 20 Mega
Qualcuno di voi ha Alice Home TV?
e questo qualcuno mi sa dire quale è la qualità video e audio?
Come si vedrebbe su plasma da 42"?
E come è la stabilità del segnale?
-
29-05-2007, 10:01 #2
Junior Member
Ciao,faccio assistenza pc e mi capita di trovare connessioni ad Alice 20m,per quanto riguarda la stabilità di connessione non saprei,non ne ho esperienza,però ho potuto vedere i risultati su alcuni plasmi e mi sono sembrati accettabili.Il tuo 42" è un hd?
Ciao-
-
29-05-2007, 10:16 #3
Junior Member
il mio 42" pollici è un HD...
ma la cosa che mi preme di più sapere e se la qualità è comparabile (nel senso che non si notano differenze) rispetto alla qualità di segnali satellitari come quello di SKY...
il fatto è che sto meditando se optare per due piattaforme una per l'ADSL, ed una per la TV, oppure se è possibile convergere verso un unica piattaforma, come ALICE HOME TV...
-
29-05-2007, 10:35 #4
Junior Member
purtroppo su un raffronto diretto di entrambe le soluzioni non posso affermare nulla,so solamente che le tv su linea telefonica sono di nuova generazione e che non faranno altro che migliorare.In questo caso non fidarti troppo dei consigli,quello che per gli altri potrebbe essere accettbile magari per te non lo è,se avrai modo di sperimentare,e per sperimentare intendo visionare qualche risultato da amici o commercianti,potrai renderti conto tu stesso degli eventuli vantaggi e non nelle diverse soluzioni.
Ciao.
-
29-05-2007, 19:29 #5
la prima cosa da vedere con il decoder via cavo alice e' la seguente:
uscita video ? esempio dvi, hdmi , component, s-diveo , video.
uscita audio ? stereo ,5,.