Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Qualità video Alice Home Tv 20 Mega

Qualcuno di voi ha Alice Home TV?
    e questo qualcuno mi sa dire quale è la qualità video e audio?
    Come si vedrebbe su plasma da 42"?
    E come è la stabilità del segnale?

Ciao,faccio assistenza pc e mi capita di trovare connessioni ad Alice 20m,per quanto riguarda la stabilità di connessione non saprei,non ne ho esperienza,però ho potuto vedere i risultati su alcuni plasmi e mi sono sembrati accettabili.Il tuo 42" è un hd?
    Ciao-

il mio 42" pollici è un HD...
    ma la cosa che mi preme di più sapere e se la qualità è comparabile (nel senso che non si notano differenze) rispetto alla qualità di segnali satellitari come quello di SKY...
    il fatto è che sto meditando se optare per due piattaforme una per l'ADSL, ed una per la TV, oppure se è possibile convergere verso un unica piattaforma, come ALICE HOME TV...

purtroppo su un raffronto diretto di entrambe le soluzioni non posso affermare nulla,so solamente che le tv su linea telefonica sono di nuova generazione e che non faranno altro che migliorare.In questo caso non fidarti troppo dei consigli,quello che per gli altri potrebbe essere accettbile magari per te non lo è,se avrai modo di sperimentare,e per sperimentare intendo visionare qualche risultato da amici o commercianti,potrai renderti conto tu stesso degli eventuli vantaggi e non nelle diverse soluzioni.
    Ciao.

la prima cosa da vedere con il decoder via cavo alice e' la seguente:
    uscita video ? esempio dvi, hdmi , component, s-diveo , video.
    uscita audio ? stereo ,5,.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •